Una Vita

Una vita anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Una vita anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Una vita continua con le sue trame sempre più ingarbugliate. Cosa accadrà prossimamente nelle prossime puntate?

Una vita dove eravamo rimasti

Paquito scopre Pena intento a rubare e lo colpisce in testa. Flora teme che recuperi la memoria e convince Paquito a non arrestarlo. Flora assume Pena come cameriere, così almeno la smetterà di rubare e i due impostori lo terranno sotto controllo.

Arturo comunica a Silvia che a breve avranno in casa un telefono ma lei non prende bene la cosa perché teme che l’uomo lo voglia controllare anche quando è fuori. Arturo mette Silvia alle strette: deve dirgli se è certa di volerlo sposare.

Blanca nel frattempo è fuori di sé e arriva a tentare di strappare un neonato dalle braccia di una sconosciuta per strada. Ursula va a trovare il piccolo Moise che si trova in un convento. Accompagnata dal suo complice Samuel, la donna è determinata a portare Blanca alla follia.

Una vita trame dal 1° al 5 luglio 2019

Ursula porta Blanca davanti alla tomba della figlia ma crolla svenuta. Tornate da Acacias la madre e presenta Cristina Novoa, la donna a cui è apparsa la Vergine. Arturo ha un capogiro ma cerca di nasconderlo a Silvia.

Rosina vuole licenziare Jacinto ma cambia idea quando Celia si complimenta con lei per il suo giardino. Flora non è intenzionata a vendere la pasticceria. Paquito lo vede triste e scoraggiata e cerca di confortarla.

Susana va a casa di Ursula per proporre a Cristina di vendere le immagini della santa nella sua sartoria. Balnca stringe un legame sempre più profondo ed esclusivo con Cristina Novoa, che la convince a lasciare Diego e a tornare a vivere con il legittimo marito. za;U.pr

Posso interessarti