Il segreto anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019
Posted in Il Segreto
Aprile 14, 2019

Il segreto anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019

Il segreto va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:30. Le loro storie ormai ci accompagnano da molto tempo. Scopriamo che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Il segreto dove eravamo rimasti

Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare il marito Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo l’uomo sembra infastidito dalla posizione di Julieta.

La donna tormenta Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe d’accordo con Julieta prova a far parlare Mauricio ma il capomastro le intima di restarne fuori. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in radio Puente Viejo.

Raimundo caccia Julieta e Saul dalla Villa. Quando però stanno per lasciare definitivamente la casa Prudencio dice loro che non possono andarsene.

Dolores va a cercare Tiburcio per però rientra a Puente Viejo subito dopo la partenza della moglie. Isaac continua ad evitare Antolina allora la donna decide di incendiargli il laboratorio. Prudencio blocca la partenza di Julieta e Saul. I documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Il segreto anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019

Raimundo è arrabbiato con Julieta e Saul e gli intima di abbandonare la villa. Isaac confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa.

Fernando ritiene che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la villa perché non tollera che quest’ultimo lavori per Severo. Dolores vuole raccontare alla radio il suo viaggio intorno al mondo. Antolina dopo aver ottenuto il prestito per Isaac continua a ricattare il direttore della banca. Isaac è sorpreso dall’aiuto di Antolina.

Più tardi lei cerca di sedurlo e lui, per l’ennesima volta la respinge. Irene ha il blocco dello scrittore. Fernando cerca di capire le vere intenzioni di Gonzalo e intanto gli da’ una parte di denaro richiesto.

Severo, Saul e Carmelo continuano a perlustrare Las Lagunas in cerca della causa dell’inquinamento. Paco accusa Dolores di averlo intossicato vendendogli uova non fresche. Maria alla villa aggredisce Gonzalo e dice a Raimundo che non è l’uomo che tutti credono.

Poi rivela a Matias di essere tornata in paese per cercare i genitori Emilia e Alfonso. Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac che lo respinge di continuo. Durante una passeggiata con Marcela le due ragazze si imbattono in Els

Posso interessarti

Tagged with: ,