Una Vita

Una vita anticipazioni dal 11 al 15 marzo 2019

Una vita anticipazioni dal 11 al 15 marzo 2019

Una vita va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 14:10. Continuano le storie ad Acacias. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella prossima settimana.

Una vita dove eravamo

Trini rivela l’episodio del bacio a Maria Luisa che fa una scenata a Elvira e a Victor davanti a tutti, troncando la storia con il fidanzato.

Anche Arturo aggredisce Victor, accusandolo di aver circuito la figlia e in seguito, la sfida come al suo solito a duello per lavare l’onta. Sepulveda non si presenta all’appuntamento e mentre Lolita e Ramon vanno a cercarlo, Felipe riceve un biglietto con una minaccia.

Diego confida a Felipe che sta frequentando una donna, ma non gli dice che si tratta di Olga. Blanca continua a dare consigli alla sorella su come sedurre il suo innamorato.

Felipe per proteggere Celia e allontanandola da lui le dice di non essere il tipo di uomo che si accontenta di una sola donna. Felipe viene aggredito e gli viene dato un ultimatum: se si presenterà al processo, la sua vita sarà in pericolo. Susana scopre che la curia le ha tolto l’incarico del manto papale.

Felipe non si presenta al processo, ma il giudice decide di procedere. Sepulveda ritratta tutto ciò che aveva confessato in privato, negando di aver mai conosciuto Belarmino.

Blanca dice ad Olga che Diego la sta usando per farla ingelosire perché in realtà è ancora innamorato di lei. In ospedale Diego rivela al padre in coma di essere affetto da una grave malattia.

Una vita anticipazioni dal 11 al 15 marzo 2019

Blanca giura a Samuel di voler lottare per il loro matrimonio. Ursula ordina a Olga di dare il veleno a Diego. La ragazza lo porta con sé ma esita . Victor fa grandi progressi nel tiro con la pistola. Samuel parla al padre ancora in coma, del fatto che non sa se restare con Blanca. Mentre Leonor sta parlando con Diego, l’uomo viene colto da un malore.

Durante il duello, Victor ferisce al petto Arturo, che finisce in ospedale in gravi condizioni. I medici dicono che se non si risveglierà dall’intervento entro 24 ore non avrà speranze di sopravvivere.

Blanca si reca alla tenuta Alday per tentare di convincere Diego a sottoporsi alle cure contro il mal che lo affligge, ma l’uomo sembra rassegnato ad andare incontro alla morte.

Olga rivela a Ursula che Diego è intossicato dal mercurio e rifiuta le cure. Blanca da’ la notizia a Samuel il quale prova sentimenti contrastanti.

Posso interessarti