Il segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019
Posted in Il Segreto
Gennaio 13, 2019

Il segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019

Il segreto va in onda ormai da anni con trame sempre più all’insegna del mistero e di amori impossibili. Questa settimana la soap andrà in onda anche in prima serata martedì 15 su Rete 4 alle 21:25. Subito dopo seguirà Una vita. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana.

Il segreto dove eravamo rimasti

Raimundo riconosce la grafia di Francesca e turbato si ritira nelle sue stanze e non esce per giorni. Antolina confessa a Marcela la verità sulla morte di Elsa chiedendole di mantenere il segreto.

Fe consegna i vestiti alla moda a Julieta e Fernando apprezza molto il suo cambiamento di stile. Fernando a sorpresa consegna a Julieta e Prudencio la richiesta di annullamento del loro matrimonio. Durante il funerale simbolico per Elsa la donna compare al di là del fiume e sviene.

Lei è ferita ma nonostante le cure del dottore rimane incosciente. Isaac confessa a Matias perciò la verità.

La storia dell’incidente era una bugia e Antolina non è la sorella di Elsa. Julieta ha deciso di non firmare il documento dell’annullamento del matrimonio vuole mantenere il loro legame per scoprire la verità sulla morte di Saul.

Carmelo dopo aver trovato le lettere minatorie rivolte ad Adela, decide di prendere delle misure precauzionali. Raimundo e Julieta trovano il nome per la fondazione e anche il consenso di Fernando e Francisca: sarà Prudencio a dare il denaro per la beneficienza.

Le condizioni di Elsa sono molto gravi. Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela: Carmelo vuole convincerla a farsi proteggere da una scorta, ma la donna non vuole.

Il segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019

Isaac porta in salvo Elsa che versa però in condizioni critiche. Nel frattempo Adela continua a ricevere dei messaggi anonimi.

Mentre Raimundo è convinto che Fernando stia impazzendo, Julieta e Consuelo sono sempre più distaccate. Mentre Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro, Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la loro radio.

Isaac chiede ad Antolina di non raccontare ad Elsa quanto accaduto tra loro due e lei, seppure a malincuore, accetta. Intanto Julieta decide di concedersi a Prudencio, ma in realtà lo fa solo perché ha un secondo fine.

Nel frattempo mentre Irene cerca di capire chi sia a inviare messaggi anonimi ad Adela, Onesimo mette in scena una rivisitazione religiosa che crea stupore ma anche malumore tra i suoi concittadini.

Elsa le cui condizioni di salute migliorano sempre più è intenzionata a denunciare il fratello e a riappropiarsi della sua eredità.

Mentre Elsa fa amicizia con Irene e Fe, Isaac non ha nessuna intenzione di fare il servizio militare. Julieta si dimostra sempre più affettuosa nei confronti di Fernando e questo fa innervosire Prudencio e insospettire Mauricio.

Posso interessarti

Tagged with: