Il Segreto

Il segreto anticipazioni soap: la rabbia del Generale

Il segreto anticipazioni soap: la rabbia del Generale

Il segreto è una soap iberica che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato alle ore 15:10 su Canale 5 e il martedì in prima serata alle 21:25 ma su Rete 4. Accadranno molti eventi che creeranno quel mix di giallo e di drammaticità.

 

Il segreto dove eravamo rimasti

Nicolas riesce a sfuggire al suo destino e scappa lasciando per sempre il Paese e i suoi cari. Carmelo accoglie il Generale Perez De Ayala giunto in paese per accusare gli abitanti di aver aiutato Nicolas a scappare.

Severo si arrabbia con Irene perché la donna ha riempito la casa di fiori simbolo di allegria e felicità.

Infatti secondo Santacruz non potrà mai più esserci in casa sua dopo la morte di Candela. Francisca riceve la visita di Perez de Ayala e gli assicura il suo appoggio. Prudencio aggredisce Julieta e lei fugge di casa.

Il segreto anticipazioni dal 27 al 2 novembre 2018

Il segreto anticipazioni dal 27 al 2 novembre 2018

Julieta chiede aiuto a don Anselmo e gli affida una lettera da consegnare a Prudencio. Mauricio va da Fe e non avendo risposta forza la porta della cantina e rimane agghiacciato da quel che trova all’interno.

Fe dopo l’ultima discussione con Francisca tenta il suicidio. Prudencio va a casa di Consuelo e, dopo aver sfogato parte della sua rabbia con Julieta affronta Saul prendendolo a pugni.

Raimundo racconta a Julieta e Saul di aver impedito a Francisca di far riaprire il processo contro il ragazzo.

L’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid. Spinosa, l’avvocato di Dos Caras arriva a Puente Viejo ed il Generale Ayala gli fa capire chi saranno le sue prossime vittime: Emilia ed Alfonso.

La scuola di ballo di Hipolito e di Onesimo non ha avuto successo. Irene è amareggiato perché non hanno pubblicato il suo articolo. Ayala vuole a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso.

Li accusa di aver tentato di uccidere Fe e come prova a sostegno dell’accusa i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda usato per cercare di ucciderla. Alfonso ed Emilia vengono arrestati e trasferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, una località molto lontana da Puente Viejo.

Tutti sospettano che si tratti di una vendetta di Ayala per aver aiutato Nicolas a lasciare il Paese.

Saul e Julieta devono lasciare il Paese prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta. Emilia ed Alfonso subiscono le minacce di Ayala. A Raimundo e a Matias non viene consentito di far visita ai familiari così come a Don Anselmo. Mauricio spera che Fe riprenda conoscenza affinché possa testimoniare a favore di Emilia e di Alfonso.

Prudencio mette in atto il suo piano e si reca a casa di Julieta e mentre lei dorme versa il veleno nella tisana ma non sa che il barattolo dove ha versato il veleno è di Consuelo.

Irene ritira l’articolo dopo le minacce del generale. Donna Francisca approfitta dell’assenza di Mauricio ed entra in camera di Fe.

Posso interessarti