Beautiful

Beautiful trame dal 27 ottobre al 2 novembre 2018 tutti contro Steffy

Beautiful trame dal 27 ottobre al 2 novembre 2018 tutti contro Steffy

A Beautiful le trame si faranno più tese: infatti Steffy, oltre che con Liam, dovrà fare i conto anche con il disprezzo che Hope gli rivolgerà contro.

Le due nemiche avranno un confronto dove Hope ne approfitterà per dirle tutto ciò che pensa di lei soprattutto ora che ha avuto il coraggio di tradire Liam con Bill, padre del ragazzo.

Preparatevi perciò a scene molto accese.

Beautiful: dove eravamo rimasti

Steffy parla al padre della notte di sesso con Bill. Ridge invece è sconvolto e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia che gli ripete che era consenziente.

Intanto Hope è con Liam e gli racconta di quello che ha fatto in Europa, ma gli annuncia che rimarrà a Los Angeles.

La folle notte tra Bill e Steffy sta portando dietro sé conseguenze devastanti. Brooke rimane basita di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy. Bill e Ridge si vedono e hanno un brutto faccia a faccia.

Hope va a trovare Steffy e le dà il suo sostegno e la sua solidarietà benché non sappia il vero motivo della crisi tra la ragazza e Liam.

Dopo aver parlato con Hope, Steffy corre subito da Liam implorandola di perdonarla. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il piccolo che dovrà nascere.

Beautiful anticipazioni dal 27 ottobre al 2 novembre 2018

Beautiful anticipazioni dal 27 ottobre al 2 novembre 2018

Ridge si reca da Liam e gli consiglia di farsi valere senza lasciare che l’atto sconsiderato di Bill trionfi sull’amore che prova per Steffy.

Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy: finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Bill va da Steffy. Lei è sola e distrutta e lui le ribadisce che potrebbe essere un buon patrigno per il bambino che nascerà.

Hope ha scoperto che cosa è successo tra Bill e Steffy e ne parla angosciata con la madre. Tutte e due sperano che il matrimonio di Liam e Steffy si salvi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo.

Nel frattempo Ridge cerca di convincere Liam a dare un’altra possibilità a Steffy, perché secondo lui è colpa di suo padre.

Steffy non ha intenzione di rinunciare a suo marito. Ridge nel frattempo è tornato a casa e Brooke e gli propone di sposarlo subito per dare un esempio ai figli di come un amore possa resistere a tutte le difficoltà.

Ridge è contento di annunciare a tutti i Forrester che lui e Brooke si sposeranno presto. Così mentre Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore, Ridge domanda a Thorne di fargli da testimone.

Thorne accetta di fare da testimone a Ridge nonostante la sua riluttanza nei confronti del fratellastro.

Tutta la famiglie si riunisce per fare un brindisi ai due fidanzati, finito il quale, Brooke e Ridge parlano con gioia della dimostrazione d’affetto ricevuta da tutti.

Posso interessarti