Beautiful

Beautiful anticipazioni Ridge contro Bill?

Beautiful anticipazioni Ridge contro Bill?

A breve nella soap Beautiful accadrà l’irreparabile, vedremo lo scontro tra Ridge e Bill a causa di Steffy. Infatti i due arriveranno alle mani. Ma scopriamo che cosa accadrà la prossima settimana dando un occhio anche agli episodi andati già in onda.

Anticipazioni Beautiful: Dove eravamo rimasti

Hope chiede a Sally dove pernotta Liam per andarci a parlare. Nel frattempo l’uomo decide di chiudere il suo matrimonio con Steffy perché non riesce più a fidarsi di lei. Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke e Ridge possono finalmente godersi il loro momento. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge.

Ridge e Brooke danno l’annuncio delle nozze. Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che anche se Liam l’ha abbandonata potrà sempre fare affidamento su di lui.

 

Beautiful trame tv dal 20 al 26 ottobre 2018

Ridge cerca di capire cos’è capitato a Steffy e Liam. Lei si vergogna tropp del suo segreto ma gli annuncia di aspettare un bimbo. Brooke va a ringraziare Bill per aver firmato i documenti per il loro annullamento ma davanti al disinteresse di Bill per la cosa, capisce che lui si è invaghito di un’altra, Nel frattempo Steffy disperata e alle strette, confessa al padre di essere stata con un altro.

Steffy parla al padre della notte di sesso con Bill. Ridge invece è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abuso sessuale e non vuole ascoltare la figlia che ribadisce che era consenziente. Poi va dall’uomo per affrontarlo. Intanto Hope è con Liam e gli racconta quello che ha fatto in Europa ma gli annuncia che ormai rimarrà a Los Angeles.

La folle notte tra Bill e Steffy porta con sé conseguenze devastanti. Brooke è sbalordita di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy. Bill e Ridge hanno un drammatico faccia a faccia. Hope va a trovare Steffy e le dà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà benché non sappia il reale motivo della separazione tra lei e Liam. Le rivela anche il nome dell’hotel dove soggiorna Liam e Steffy corre subito da lui.

Dopo aver parlato con Hope Steffy corre subito da Liam implorandolo di perdonarla. Nel frattempo Wyatt fa visita a Liam e cerca di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che aspetta.

Hope va da Ridge per conoscere il motivo della rottura tra Steffy e Liam, ma lui le consiglia di non intromettersi. Brooke è arrabbiata con Bill ma lui le confessa di non essere andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam, ma perché prova dei sentimenti per lei. Steffy va a trovare Liam nell’hotel dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla. Ma Liam non vuole sentire ragioni.

Vi ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 su Canale 5.

Posso interessarti