Una vita anticipazioni soap dal 13 al 19 ottobre
Posted in Una Vita
ottobre 12, 2018

Una vita anticipazioni soap dal 13 al 19 ottobre

Questa settimana nella soap iberica Una vita accadranno molte cose. Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 su Canale 5. Diversamente dalla telenovela Il segreto, Una vita non va in onda in prime time una volta alla settimana.

Ma scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate facendo però un salto indietro ai precedenti episodi per non perdere il filo.

 

Cosa è accaduto nelle puntate precedenti

Mauro riesce a salvare Ursula dal linciaggio e per proteggerla la nasconde in un posto sicuro. Adela inizia a lavorare nella sartoria di Susana e si avvicina sempre più a Simon. I due giovani infatti hanno molto in comune.

Ursula presenta a Mendez un testimone che giura di essere stato con lei la mattina dell’avvelenamento di Tirso. Arturo affida i propri risparmi ad Antonito, non sapendo di aver messo il suo patrimonio in pessime mani. Celia offre a Simon un lavoro. Pablo scopre che Manuela e German sono stati uccisi.

Anticipazioni Una vita dal 13 al 19 ottobre 2018

Cayetana ostacola le indagini negando il suo consenso per l’autopsia a German. Mauro propone a Teresa di rivelare la sua vera identità per far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più difficile intromettersi nelle indagini della polizia.

Jaime informa Samuel che sposerà Ursula. Il giovane cerca di fargli aprire gli occhi circa la pericolosità della donna. Pablo e Fabiana hanno un pesante litigio per strada riguardo a Cayetana. Teresa nonostante il parere contrario di Ursula è pronta a rivelare a tutti la sua vera identità per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana, dicendole di sapere che le due dono madre e figlia.

Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo. Fabiana promette che non lo lascerà mai sola. Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antonito ma s’imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in tiro, così la domestica cambia idea e pianta in asso Antonito che l’aspettava in strada con un mazzo di fiori.

Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simon a impedirle di partire, ma è inutile. Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto. Nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda.

Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro. Ursula deve sottostare al volere del marito che appoggia il figlio. Si scopre che la giovane terrorizzata dalla madre, ha detto menzogne a Mendez per confermare il suo alibi. Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antonito ha fatto investimenti con molta gente inclusi i domestici.

Simon va al convento e lascia una lettera per Adela a Genovefa, che però in seguito la strappa. Cayetana riunisce i vicini per un annuncio. Teresa lo scopre e si presenta alla riunione con l’intenzione di sbugiardarla davanti a tutti rivelando la propria identità, ma la nemica le rovina i piani anticipandola.

Posso interessarti

Tagged with: