Nella soap Beautiful c’è molta tensione soprattutto in casa Spencer. Infatti Liam dopo aver saputo del padre, che ha passato una notte di passione con sua moglie Steffy, è cambiato radicalmente. Ora le cose tra marito e moglie sembrano andare molto a rilento e in più Steffy avrà a che fare con un arrivo che potrebbe creare ancora più problemi nella coppia: stiamo parlando di Hope Logan che starà molto vicino al suo ex.

 

Dove eravamo rimasti

Liam racconta tutto ciò che è successo a Wyatt il quale rimane sconvolto offrendosi così di aiutare il fratello. Bill intanto cerca di calmare Liam ma invano: ciò che ha fatto è troppo grave. Quest’ultimo trova rifugio in un albergo ma Sally lo raggiunge implorandolo di parlare con lei e di confidare i suoi problemi.

Liam raggiunge sua moglie distrutta dal dolore. Rimane però sulla difensiva e le dice solo che è ora di parlare del loro futuro e del bambino che nascerà. Sally incontra casualmente Hope alla Forrester e sapendo il passato che ha avuto con Liam le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy.

 

Ed ecco invece le anticipazioni settimanali dal 13 al 19 ottobre 2018

Liam e Steffy hanno un confronto, durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del bambino che nascerà. Ma Liam è ancora confuso e molto deluso e non sembra essere in grado di perdonarla e e di tornare a casa.

Hope chiede a Sally il nome dell’hotel in cui si trova attualmente Liam ma la ragazza non vuole tradire la sua fiducia ed è abbastanza chiara sul fatto che le interessi un futuro con lui. Nel frattempo il ragazzo chiude il suo matrimonio con Steffy, in uno straziante incontro dove i pianti e le suppliche di lei non gli fanno cambiare idea: infatti se ne va lasciando i documenti dell’annullamento.

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge reo di aver importunato anche Quinn.

Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne assente perché ostile all’unione e Steffy che è rimasta a casa sola e disperata. Qui riceve la visita di Bill.

Quest’ultimo racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che anche se Liam l’ha abbandonata lui le starà sempre vicino. Poi arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore: la donna rimane sconcertata nel vederla così sconvolta.

Steffy dice a Brooke che con Liam ormai è finita per sempre ma rimane vaga sul motivo della rottura. Brooke ne parla con Ridge che preoccupato va a trovare sua figlia. Steffy accoglie il padre e alla fine decide di confessargli la verità.

Come la prenderà Ridge? Sicuramente non bene visti i rapporti tesi che intercorrono tra lui e Bill.

Posso interessarti