Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2018

Nella soap Beautiful c’è molta tensione soprattutto in casa Spencer. Infatti Liam dopo aver saputo del padre, che ha passato una notte di passione con sua moglie Steffy, è cambiato radicalmente. Ora le cose tra marito e moglie sembrano andare molto a rilento e in più Steffy avrà a che fare con un arrivo che potrebbe creare ancora più problemi nella coppia: stiamo parlando di Hope Logan che starà molto vicino al suo ex.

 

Dove eravamo rimasti

Liam racconta tutto ciò che è successo a Wyatt il quale rimane sconvolto offrendosi così di aiutare il fratello. Bill intanto cerca di calmare Liam ma invano: ciò che ha fatto è troppo grave. Quest’ultimo trova rifugio in un albergo ma Sally lo raggiunge implorandolo di parlare con lei e di confidare i suoi problemi.

Liam raggiunge sua moglie distrutta dal dolore. Rimane però sulla difensiva e le dice solo che è ora di parlare del loro futuro e del bambino che nascerà. Sally incontra casualmente Hope alla Forrester e sapendo il passato che ha avuto con Liam le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy.

 

Ed ecco invece le anticipazioni settimanali dal 13 al 19 ottobre 2018

Liam e Steffy hanno un confronto, durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del bambino che nascerà. Ma Liam è ancora confuso e molto deluso e non sembra essere in grado di perdonarla e e di tornare a casa.

Hope chiede a Sally il nome dell’hotel in cui si trova attualmente Liam ma la ragazza non vuole tradire la sua fiducia ed è abbastanza chiara sul fatto che le interessi un futuro con lui. Nel frattempo il ragazzo chiude il suo matrimonio con Steffy, in uno straziante incontro dove i pianti e le suppliche di lei non gli fanno cambiare idea: infatti se ne va lasciando i documenti dell’annullamento.

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge reo di aver importunato anche Quinn.

Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne assente perché ostile all’unione e Steffy che è rimasta a casa sola e disperata. Qui riceve la visita di Bill.

Quest’ultimo racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che anche se Liam l’ha abbandonata lui le starà sempre vicino. Poi arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore: la donna rimane sconcertata nel vederla così sconvolta.

Steffy dice a Brooke che con Liam ormai è finita per sempre ma rimane vaga sul motivo della rottura. Brooke ne parla con Ridge che preoccupato va a trovare sua figlia. Steffy accoglie il padre e alla fine decide di confessargli la verità.

Come la prenderà Ridge? Sicuramente non bene visti i rapporti tesi che intercorrono tra lui e Bill.

Posso interessarti