Una Vita

Una vita anticipazioni Arturo lascerà Acacias trame dal 29 al 5 ottobre 2018

Una vita anticipazioni Arturo lascerà Acacias trame dal 29 al 5 ottobre 2018

Una vita si sta arricchendo di nuovi personaggi che creeranno di conseguenza nuove storie tutte da gustare. Una vita è la soap spagnola andata in onda dopo Il Segreto e si può dire che sta riscuotendo molto successo. Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 su Canale 5.

Di seguito troverete le trame che vanno dal 29 settembre al 5 ottobre 2018 ma prima ricordiamo ciò che è accaduto nelle puntate precedenti.

 

Una Vita: Dove eravamo rimasti

Arturo confessa a Susana il suo rapporto con Nemesio e ammette di aver pagato l’uomo. Antonio continua a fare speculazioni in borsa, ma prega Felipe di non raccontare nulla a suo padre. Lolita dopo il bacio ad Antonito chiede a Celia di non lavorare più a casa Palacios. Tuttavia la moglie di Felipe non è d’accordo.

Cayetana pretende che Fabiana le dica il nome di suo padre: la donna le risponde che è meglio pensare sia morto. Ursula chiede ancora del denaro a Don Jaime e gli promette che al suo ritorno dirà il nome di sua figlia.

Ecco invece che cosa accadrà dal 29 settembre al 5 ottobre 2018

Una Vita Dove eravamo rimastiDurante la cerimonia di omaggio a Elvira, Maria Luisa legge alcune parole scritte da Leonor e Simon apre il suo cuore per dire addio alla sua amata. Nel frattempo Arturo confida a Liberto e Rosina di voler lasciare il quartiere. Ursula va da Mauro e Tersa per raccontare quello che sa sui crimini di Cayetana, svelando i molti omicidi di cui la donna si è resa colpevole. In cambio la donna si fa promettere da Mauro che non la farà deporre in tribunale.

I domestici vogliono festeggiare San Paolino e tutti insieme propongono di bruciare un fantoccio con le sembianze di Ursula, la più odiata del quartiere. Antonito vorrebbe aiutare Lolita a trovare il cappello adatto all’occasione. Trini sospetta che fra i due ci sia del tenero ma Lolita dice no.

Quest’ultima continua a negare che si sia qualcosa fra lei e Antonito. Il giovane dal canto suo insiste con le avances. Simon dice a Susana di voler tornare a fare il maggiordomo e la donna, dopo qualche protesta, sembra rassegnarsi. Ursula rivela a Mauro e Teresa che i corpi senza vita di German e Manuela sono sepolti nei terreni intorno al collegio.

Mauro e Teresa riferiscono a Felipe ce i cadaveri di German e Manuela sono sepolti nei pressi del collegio, dichiarando di averlo saputo da un operaio che ha partecipato ai lavori di costruzione e che vuole rimanere anonimo. Davanti alla riluttanza dell’avvocato Teresa ammette che l’informatrice è Ursula.

L’ispettore Mendez informa Cayetana che un operaio avrebbe visto seppellire due fagotti nei terreni del collegio e chiede alla donna il permesso di fare degli scavi. La donna rifiuta e capisce che è stata Ursula. La servitù prepara il fantoccio di san Paolino con le sembianze d Ursula. La Dicenta rischia il linciaggio dai paesani aizzata dalle bugie di Cayetana. Lolita chiede ad Antonio di investire in borsa anche i risparmi della soffitta, ma lui rifiuta facendo arrabbiare la domestica. Cayetana porta al falò una cassa piena di ricordi di German, Teresa, Carlota e Tirso per bruciarli insieme al fantoccio.

Posso interessarti