Il Segreto

Il segreto anticipazioni: Francisca rischia grosso

Il segreto anticipazioni: Francisca rischia grosso

Nella soap Il segreto questa settimana si susseguiranno molti avvenimenti che potrebbero scatenare di conseguenza eventi drammatici. Ma scopriamo che cosa accadrà la prossima settimana dando un’occhiata alle puntate precedenti.

Ecco dove eravamo rimasti

Francisca è presa di mira dalle canzoni di un gruppo musicale che si esibiscono nella piazza di Puente Viejo. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare. Alfonso si arrabbia quando capisce da Nicolas che il padre dell’assassino di Mariana è un generale dell’esercito tanto influente da far riaprire il caso. Irene ammette di non essere stata del tutto sincera con Severo. Gli racconta solo che anche lei ha perso un figlio. Saul è sempre più vicino alla nuova infermiera Laura.

 

Il segreto anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre 2018

Dolores è gelosa delle attenzioni di Tiburcio che ha per Gracia. Nel frattempo gli uomini di Larraz si presentano minacciosi alla villa e pretendono di essere serviti da Francisca.

Saul e Prudencio consigliano a Francisca e Raimundo di lasciare la villa per qualche tempo. Severo trova Irene ma le spiegazioni che riceve dalla donna non sono quelle che sperava. Espinosa va alla locanda e sottopone Matias a un interrogatorio che causa la brutta reazione di Alfonso il padre del ragazzo.

Dolores è ossessionata dalle sue nozze ed è infastidita dal poco interesse dei paesani verso la cerimonia. Gracia cerca di fare un bel gesto chiedendo a tutti i suoi amici di interessarsi al matrimonio, Emilia rimprovera Alfonso minacciando di cacciarlo di casa se non si leverà dalla testa l’idea di farsi giustizia da solo e di ammazzare Dos Casas. Anche Nicolas interviene per calmare la rabbia del cognato.

Irene riceve la visita di una monaca alla quale chiede la verità sulla scomparsa di suo figlio. Larraz comunica a Donna Francisca che potrebbe venire accusata e perfino condannato a morte. Quest’ultima viene fatta prigioniera da Larraz che pensa di servirsene come ostaggio per una sua eventuale fuga. Anche Laura e Saul chiedono clemenza per Francisca ma senza risultato. La suora dell’orfanotrofio sembra disposta a ire ad Irene la verità di suo figlio.

Larraz e i suoi uomini hanno condannato a morte Francisca. Raimundo, Saul e Prudencio vorrebbero aiutare Francisca a scappare da Puente Viejo ma la donna, temendo che possano condannare a morte anche loro li prega di non mettersi in mezzo. Consuelo ipotizza una soluzione e sia Prudencio che Julieta ritengono che l’idea sia buona.

Carmelo arriva alla conclusione che il bambino di Irene non può essere il figlio di Severo. Nicolas si prepara al processo contro Dos Caras. Emilia consegna a Francisca una lettera di Maria. I braccianti di Larraz fissano la data dell’esecuzione di Francisca. Mauricio vorrebbe ribellarsi ai soprusi ma gli viene consigliato da Fe di non correre rischi che potrebbero mettere in pericolo la sua vita.

E intanto nelle prossime puntate avverrà un matrimonio al cardiopalma: infatti mentre si stanno sposando Julieta e Prudencio Larraz irrompe sequestrando gran parte degli invitati.  Dopo un po’ si riescono a placare gli animi ma un altro colpo di scena si concretizzerà.

Posso interessarti