Beautiful

Beautiful trame tv: cosa accadrà tra Liam e Bill?

Beautiful trame tv: cosa accadrà tra Liam e Bill?

I nervi sono tesi nella soap Beautiful prepariamoci perchè a breve ci sarà uno scontro tra Bill e Liam per via del piccolo segreto che Steffy ha nascosto al marito. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap americana che va i onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 sulla rete ammiraglia.

Di certo saranno puntate molto emozionanti dove si susseguiranno sia gioie (come le nozze tra la coppia storica Ridge e Brooke) sia dolori per la ciò che accadrà tra padre e figlio (Liam e Bill).

Anticipazioni Beautiful dal 29 settembre al 5 ottobre 2018

Dopo aver trovato il test di paternità, Liam è sconvolto perché ha capito che Steffy è andata al letto con un altro uomo perciò decide di affrontare la moglie. Dopo molte insistenze Steffy confessa di aver passato una notte con Bill.

Steffy confessa a Liam di averlo tradito con Bill e lui ne rimane sconvolto. Nel frattempo Bill firma i documenti necessari per donare a Liam e a Steffy la casa sulla scogliera.

Steffy supplica Liam di non lasciarla ma lui è irremovibile. Nel frattempo Wyatt ignaro di quanto sta succedendo al fratello rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy arriva a casa sua. La porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità.

La notte di passione tra Bill e Steffy continua a lasciare strascichi di veleno e odio intorno a loro. Liam è disperato e nemmeno la notizia del figlio in arrivo lo rende più sereno.

Bill è divorato da sensi di colpa per ciò che ha fatto al figlio, così come Steffy. Nonostante l’aiuto psicologico di Katie e la certezza che il padre del bambino è Liam la giovane non riesce a riprendersi.

Katie è molto preoccupata per Steffy, ma non può dire nulla a Wyatt di tutto quello che sa. Brooke nel frattempo è molto felice per il ritorno definitivo di Hope che spera di poter riprendere il suo lavoro da stilista. Chissà se Hope creerà ancora più caos nella vita di Liam: di sicuro sarà un’ottima confidente per lui.

Lotta in vista tra Liam e Bill

Intanto Liam non riuscirà a dimenticare ciò che il padre ha fatto e ciò comporterà molto astio tra i due che arriveranno perfino alle mani.

Liam non intenderà farla passare liscia al padre così lo affronterà a viso aperto e lo accuserà di essersi approfittato della moglie in un momento dove lei era vulnerabile. Liam non vorrà assolutamente che il figlio o figlia che nascerà abbia niente a che fare con il nonno. La tensione salirà alle stelle tanto da portare i due alle mani. I due lotteranno e finiranno a terra e sembrerà avere la peggio è proprio Liam. Bill prima di mollare la presa, vorrebbe costringerlo a perdonare Steffy ma il figlio non ci sta.

Anzi riuscirà a divincolarsi dalla presa paterna si strapperà il ciondolo della famiglia Spencer dal collo e lo scaglierà in faccia a Bill andandosene disgustato. Insomma per gli Spencer non sembrerà esserci davvero un attimo di pace.

Posso interessarti