Una Vita

Esclusivo agosto 2018: Una vita, Cayetana potrebbe venir uccisa da Teresa

Esclusivo agosto 2018: Una vita, Cayetana potrebbe venir uccisa da Teresa

In questi giorni le puntate sconvolgenti nella tv spagnola

Come saprete, in Italia le puntate di “Una vita”, così come anche quelle de “Il Segreto”, arrivano circa un mese dopo la messa in onda di quelle spagnole, giusto il tempo di curare al meglio il doppiaggio. Ebbene, in questi giorni le puntate spagnole hanno letteralmente sconvolto il pubblico iberico con una puntata inaspettata soprattutto per la protagonista e l’antagonista della vicenda. Ma andiamo con ordine.

Teresa, dal carattere pacato e mai iracondo, deciderà di affrontare a viso aperto Cayetana, facendole vedere che anche lei ha i suoi artigli e il suo carattere e che non è solo una maestrina docile, come tutti pensano. La donna sarà fuori di sé per l’atroce morte di Tirso, un piccolo orfanello a cui lei era particolarmente affezionata sia come maestra che come persona. Il piccolo infatti, verrà avvelenato da Cayetana, che se ne pentirà subito dopo, inutilmente, perché il bambino morirà e per lui non ci sarà niente da fare. I sensi di colpa saranno talmente forti che la Sotelo Ruz, nel nome di Cayetana, si offrirà anche di pagare il funerale del piccolo orfanello. Teresa accetterà ma durante i preparativi comincerà ad affrontare tutti chiamandoli ipocriti e puntando sul fatto che la Sotelo Ruz ha sempre fatto azioni violente nel quartiere e che forse anche questa è una di queste.

Durante una festa organizzata da Victor alla Deliciosa, la maestra ruberà la pistola a Mauro e senza alcuna esitazione la punterà su Cayetana, accusandola della morte del piccolo Tirso. I presenti allora saranno tutti sconvolti e chiameranno Mauro che interverrà cercando di far ragionare la donna che, facendo prevalere il senso del dubbio su quello di giustizia, sparerà a terra lasciando illesa la donna. Cayetana allora, invece di confessare, consiglierà a Mauro di chiudere Teresa in un manicomio ma comincerà ad avere delle visioni: il piccolo Tirso infatti continuerà ad apparirgli durante la giornata.

Posso interessarti