Uomini e Donne

Esclusivo Uomini E Donne Over: Giorgio Manetti ritornerà a settembre in trasmissione ma Gemma non ci sta

Esclusivo Uomini E Donne Over: Giorgio Manetti ritornerà a settembre in trasmissione ma Gemma non ci sta

Giorgio doveva partecipare al Grande Fratello Vip e a Temptation Island

Ha da sempre fatto parlare di sè il toscano Giorgio Manetti, da quando tra lui e Gemma sembrava scoppiato l’amore, poi finito in una bolla di sapone. Tra i due da allora ripicche, gelosie, astio e una debole speranza in Gemma che lui possa un giorno tornare da lei anche se l’uomo, ormai da tempo, ha detto davanti al pubblico e in redazione che non è possibile perché l’amore non c’è e forse, quello vero, non è mai esistito. Da quando i due si sono lasciati, ricordiamo che Gemma è del ’50 e Giorgio del ’56, entrambi sono usciti con diversi cavalieri e dame ma nessuno dei due ha poi trovato quello che cercava veramente.

Alla fine della trasmissione di quest’anno, a fine Maggio, la volontà di Giorgio di lasciare il programma per nuovi progetti propostagli come Il Grande Fratello Vip e, quasi dato per certo, Temptation Island Vip. Ora il settimanale “Vero” invece rivela che Giorgio, soprannominato Il Gabbiano per il suo innato senso di libertà, tornerà a settembre a fare il cavaliere nella trasmissione che l’ha lanciato al grande pubblico “Uomini e Donne” con il forte disappunto di Gemma che a furia di ricevere spine al posto delle rose ha quasi sviluppato un senso di odio verso l’uomo.

Se ciò che “Vera” lancia come scoop è vero dunque Gemma e Giorgio si troveranno ancora una volta di fronte e c’è da scommettere che entrambi interverranno con feroci critiche sul malcapitato fidanzato/a del momento, come già sta è avvenuto durante la scorsa edizione del programma.  E Tina? Sarà ancora presente l’anno prossimo? I più dicono di sì, anche se non c’è una conferma da parte della donna che invece lascia un enorme dubbio: tornerà come opinionista o come nuova e colorita Tronista?

Posso interessarti