Temptation Island Andrew e Martina usciranno insieme
Posted in news
Luglio 23, 2018

Temptation Island: oggi la terza puntata. Ecco cosa succederà!

Cosa faranno Ida e Riccardo?

Come Mediaset si aspettava, Temptation Island anche quest’anno sta dando i suoi frutti in tema di auditel: la trasmissione è infatti la più vista del lunedì sera e sia i produttori che la redazione sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Bellissima location, un villaggio a Villasimius, nel sud Sardegna; concorrenti con storie passate interessanti e soprattutto tanti tentatori e tentatrici che sanno “giocare” rispettando l’altro, con furbizia e tatto mai in maniera volgare. Ma veniamo alle anticipazioni di questa sera, attesissime per il confronto tra Ida e Riccardo, i due idoli di Uomini e Donne poi passati a Temptation Island per verificare il loro altalenante amore.

Stasera la puntata di Temptation Island si aprirà proprio sul loro falò, quello davanti al conduttore Filippo Bisceglia. Ciò che li lega la gelosia: entrambi gelosissimi l’uno dell’altra hanno avuto reazioni diverse nei riguardi delle tentatrici e dei tentatori. Ida si è legata in maniera molto forte con un solo tentatore (Davide) ma per la ragazza è solo una fortissima amicizia, dal canto suo invece Riccardo, sicuro di piacere, continua a fare il galletto con tutte le tentatrici, senza però legarsi a nessuna. Secondo i rumor di questa mattina i due dovrebbero oggi lasciare la trasmissione separati.

Seconda coppia che vedremo oggi e su cui verranno puntati i riflettori è quella di Giada e Francesco: Francesco infatti si è legato moltissimo a una delle tentatrici e le ha confessato di non ricevere le dovute attenzioni dalla sua fidanzata, Giada. Secondo i rumor, la ragazza, dopo aver visto il video dell’uscita in moto del fidanzato con la tentatrice e il successivo sfogo contro di lei, chiederà il falò anticipato e, sempre secondo voci molto vicine alla redazione, forse anche i due usciranno oggi.

Tra le altre, anche Lara farà dannare il suo fidanzato Michael, legandosi in maniera molto forte con un tentatore. Cosa succederà? Anche lui chiederà il confronto davanti a Filippo?

Posso interessarti

Tagged with: