Una Vita

Una vita, anticipazioni dal 16 al 20 luglio

Una vita, anticipazioni dal 16 al 20 luglio

Una vita: In arrivo un grande colpo di scena

Più va avanti, più “Una vita” sembra ricordare “Il Segreto” e non solo per la presenza di Jordi Coll. Scena dopo scena si delinea una trama complicata e piana di suspence che attira il telespettatore come una calamita. Ora ad essere presa di mira dagli autori è Susana: che cosa avrà mai da nascondere una donna così “perfetta”, impeccabile e apparentemente disinteressata a ciò che la circonda? Ebbene, anche lei ha un segreto e lo ha proprio con Simon, quel tenero maggiordomo (guarda caso proprio Jordi Coll) che sostiene da sempre di essere suo figlio. Susana, come voi saprete, ha sempre negato di fronte a tutti di esserne la madre ma che legami ha con il ragazzo? Tutto ora potrebbe cambiare e vi assicuro che nell’arco della settimana cambierà.

Intanto durante la festa di fidanzamento di Elvira, Arturo scoprirà che Gayarre e sua figlia nutrono da tempo un amore tenuto nascosto a tutti e mostrerà la sua rabbia alla donna che temerà, a ragione, per l’amato. Simon verrà picchiato da Valverde, l’uomo per la quale lavora, e per lui saranno dolori visto che si troverà a lottare per giorni tra la vita e la morte; un testimone però osserverà in silenzio l’accaduto: la sarta, che terrorizzata avviserà Susana.

Perché la sarta avviserà Susana? E cosa potrebbe importare alla donna di Simon? Niente direte voi, e qui vi sbagliate, perché questa tragica fatalità porterà Susana ad ammettere una grande verità, lei in realtà è realmente la madre di Simon. Nelle puntate successive al pestaggio del povero Simon dunque assisteremo all’addolcimento di Susana, che andrà ogni giorno al capezzale del figlio per pregare affinché lui guarisca. Durante la prossima settimana dunque ne vedremo delle belle… perché come già “Il Segreto” ci ha insegnato, niente è come sembra ma tutti hanno qualche scheletro nell’armadio.

Posso interessarti