anticipazioni-fiction-2019
Posted in news
Luglio 13, 2018

Anticipazioni fiction: ecco tutte quelle in programma da settembre su Canale 5

Tanti ritorni e tre interessantissime new entry promettono una stagione da 10 e lode

Come sempre Canale 5 promette di regalare a tutti i fedeli telespettatori un autunno ricco di fiction e serie interessantissime a partire da quelle che già l’anno passato sono state campionesse di auditel: vediamo dunque insieme queste attesissime anticipazioni e vi posso anticipare che non ne rimarrete delusi. Dalla conferenza stampa che le ha rese note si è appreso che le fiction proposte da Canale 5 a partire dal prossimo autunno saranno 6 e alcune di queste copriranno solo il primo quadrimestre della nuova stagione.

Innanzitutto il grande Gianni Morandi ci riporterà in Sardegna con una nuova stagione della fortunatissima fiction “L’Isola di Pietro” in cui interpreta un pediatra dai mille sentimenti e dalle mille fragilità: in questa seconda stagione però vedremo oltre ai protagonisti abituali anche due guest star che saranno presenti in più puntate anche se non in tutte e 6 quelle previste. Parliamo di Elisabetta Canalis e di Lorella Cuccarini: che ruolo interpreteranno e come interagiranno con Sereni/Morandi? Ovviamente, già è stato rivelato, ci sarà anche questa volta un morto sulla quale l’empatico pediatra investigherà.

Arriveranno sui teleschermi di tutta Italia sintonizzati su Canale 5 anche gli 8 episodi di “Guerra e Pace” prodotto dalla BBC e “Victoria” una serie ispirata alla vita della celebre regina inglese.

Sarà fortemente presente poi sul piccolo schermo anche uno dei sex simbol italiani d’eccezione, Marco Bocci infatti sarà ancora una volta Marco Pagani in “Solo – Seconda Stagione”. L’affascinante agente sotto copertura riuscirà nel suo intento di rallentare i traffici della ‘Ndrangheta?

Roul Bova, esperto in ruoli di genere, tornerà dopo ben 5 anni ad interpretare Roberto Di Stefano nella più attesa delle fiction di quest’anno “Ultimo – Zero Zero Zero” dove dovrà sconfiggere alcuni pericolosissimi narcotrafficanti in Messico.

Infine grande attesa anche, per la prima volta in chiaro, di “Riviera” il thriller scritto da Neil Jordan, premio Oscar per la sceneggiatura nel 93 … e scusate se è poco.

Posso interessarti

Tagged with: , ,