Il Segreto

Temptation Island Vip: a settembre la versione patinata del programma

Temptation Island Vip: a settembre la versione patinata del programma

Temptation Island Vip, in arrivo a settembre il reality che promettere di distruggere le coppie famose: chi saprà mettersi in gioco?

Sono sempre più forti le voci che vedono nel palinsesto di settembre la versione Vip di Temptation Island, finora mai andata in onda. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la prima coppia a prendere parte al programma sarà quella formata da Nilufar e Giordano: un amore tormentato questo, nato da pochissime settimane durante le puntate di Uomini e Donne, una storia che ha appassionato milioni di telespettatori in tutta Italia per la carica emotiva che ha saputo regalare.

Il tira e molla dei due ragazzi ha infatti tenuto con il fiato sospeso i fedelissimi del programma per mesi, facendo pensare addirittura al peggio. Fortunatamente non è andata così e a settembre i due ancora una volta si ritroveranno ad affrontare dure prove di fedeltà e a mettere in gioco il loro amore. Rimanendo su Uomini e Donne, secondo i rumor anche Giorgio Manetti dovrebbe partecipare alla trasmissione ma ancora nessuna ufficialità è stata resa nota né dall’uomo né dagli organizzatori del reality.

Unica certezza fino ad ora, oltre il mese di programmazione, la conduzione di Simona Ventura, che esce da un brutto periodo a causa del pestaggio ai danni del figlio avvenuto in una nota discoteca milanese, che si è dichiarata entusiasta. A settembre dunque partirà la prima edizione Vip e ne vedremo delle belle: riusciranno le coppie famose, infatti, a non cedere alle tentazioni accuratamente scelte per loro dagli autori? Intanto questa sera la prima puntata della quinta edizione del programma originale e un invito a non perderla dalla stessa Simona Ventura su Instagram :

 “Ora lo posso dire con orgoglio, a settembre sarò con voi con la versione Vip di Temptation Island. Non vedo l’ora.  Ma stasera su Canale 5 tutti in prima fila! Go Filippo Bisciglia“.

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato