Il Segreto

Fiction Rai autunno 2018: ecco cosa vedremo in tv

Fiction Rai autunno 2018: ecco cosa vedremo in tv

Le novità che andranno in onda il prossimo autunno sulla Rai saranno molte. Scopriamo insieme tutte le fiction e serie tv che vedremo prossimamente in tv.

Fiction Rai autunno 2018

Per quanto riguarda le serie tv ad alto tasso di adrenalina troveremo Rocco Schiavone 2, Il commissario Montalbano e I Bastardi di Pizzofalcone 2. Il protagonista della prima serie tv è Marco Giallini il burbero poliziotto trasferito a Roma da Aosta per via della sua disciplina. La serie tv è composta da 4 puntate.

Il commissario Montalbano ritorna con nuove storie ma saranno in totale solo 2 le puntate. I bastardi di Pizzofalcone 2 torna con i soliti protagonisti che sono Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino. Le puntate saranno 8.

Lino Guanciale, dopo una breve pausa tornerà con ben 3 nuovi fiction che sono L’allieva 2, Non dirlo al mio capo 2 e La porta Rossa 2. Nella prima fiction scopriremo finalmente con chi deciderà di stare Alice Allevi interpretata da Alessandra Mastronardi. La fiction sarà composta da 6 nuovi episodi.

Non dirlo al mio capo 2 tornerà con le sue nuove storie e con la sua tormentata storia d’amore tra Enrico Vinci (Lino Guanciale) e la praticante Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada). La porta rossa 2 invece ha tutt’altra trama: infatti si tratta di una fiction noir/fantastica ambientata a Trieste, la serie tv sarà composta da 6 puntate.

Ma non finisce qui: la Rai ha in serbo anche altre fiction come la tanto attesa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, con la suora più bizzarra che ci sia interpretata da Elena Sofia Ricci, Un passo dal cielo, dove Daniele Liotti non ha fatto sentire la mancanza di Terence Hill.

Non mancherà Una pallottola nel cuore 3 con Gigi Proietti che interpreta il giornalista Bruno Palmieri, Il Paradiso delle Signore che diventerà una vera e propria soap viso che sono in programma con ben 180 puntate dalla durata di 45 minuti e in onda di pomeriggio su Rai uno.

Posso interessarti