Una Vita

Una vita anticipazioni fino a 8 giugno 2018

Una vita anticipazioni fino a 8 giugno 2018

Una vita è la soap spagnola che, grazie alle sue trame intrigate e con un pizzico di passione, sta riscuotendo un grande successo in termini di share. La soap ci accompagnerà ancora un bel po’ anche in previsione delle vacanze estive: nel periodo luglio/agosto infatti alcuni programmi si fermeranno. Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni ad Una vita.

Una vita trame settimanali dal 4 all’8 giugno 2018

Fernando e Teresa affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione. Felipe viene cacciato da casa da Consuelo e si stabilisce dai Palacios, la donna lo accusa di dispiacersi solo per la perdita della sua posizione in società e non per la perdita di Celia. Ursula continua a fare pressione su Cayetana affinché si liberi di Fabiana.

Fernando dice a Mauro che Teresa è ancora innamorata di lui e che, se i sentimenti della donna sono corrisposti, lui si farà da parte per permetterle di essere felice. Approfittando dell’assenza di Simon, Susana va nella sua stanza in soffitta trova i suoi ricordi e li brucia.

Felipe decide di trasferirsi in una pensione, Celia fa ritorno a Calle Acacias con abiti più moderni e una nuova pettinatura. Consuelo va a far visita a Servante e gli porta dei dolci per farlo stare meglio, la donna gli dice, ridendo, che la sua invenzione esiste già e si chiama ascensore. Mauro chiede a Teresa di sposare Fernando; la maestra accusa il colpo e comunica la buona notizia al pretendente, ammettendo, però di non essere innamorata di lui.

Cayetana prepara insieme a Teresa e Fernando, gli inviti per la festa di fidanzamento. Fabiana rifiuta l’invito adducendo come scusa il fatto che tornare in quella casa sarebbe traumatico.

Posso interessarti