Il Segreto

Il Segreto: una nuova tragedia colpirà Puente Viejo?

Il Segreto: una nuova tragedia colpirà Puente Viejo?

Una nuova tragedia si abbatterà nelle prossime puntate nella soap Il Segreto: un personaggio molto importante morirà per salvare suo figlio. Si tratta di Candela: la sua morte sarà un brutto colpo per Severo che in una sola volta perderà il figlio Carmelito e sua moglie Candela.

Il segreto anticipazioni prossime puntate

Il segreto anticipazioni prossime puntate

Candela, interpretata da Aida de la Cruz, dopo aver recitato per ben 1200 puntate uscirà dal cast. La donna cadrà da un ponte e sarà investita da un treno per colpa dell’ex suocera Venancia. Cerchiamo di fare un po’ di ordine e di capire bene cosa accadrà prossimamente nella soap Il segreto.

Venancia è la madre di Ricardo il primo marito di Candela: la donna ha sempre odiato sua nuora tanto da arrivare a Puente Viejo per vendicarsi: la donna la ritiene infatti responsabile della morte del figlio, per guadagnarsi la fiducia dei paesani si finge malata e con pochi mesi di vita. Severo convince così sua moglie a perdonarla e ad accoglierla in casa.

La donna però appena arrivata in casa rapisce il piccolo Carmelito lasciando una lettera alla pasticciera nella quale conferma che prenderà il bambino come risarcimento al torto subito e dando un appuntamento in un luogo isolato fuori da Puente Viejo: un ponte sopra la ferrovia. Candela si presenta sola, perché Severo è lontano per motivi di lavoro e prega Venancia di riconsegnarle subito il bimbo.

Venancia le dice che Carmelito è dentro una cesta sospesa nel vuoto sul ponte. Ovviamente Candela si arrampica per salvare il piccolo ma lui non c’è: al suo interno c’è un bambolotto. La donna cerca di risalire ma la sorte non è dalla sua parte: infatti scivola proprio mentre sta passando un treno. La sua morte è un duro colpo per il marito Severo che medita vendetta.

Posso interessarti