Una Vita

Una Vita anticipazioni 15-19 maggio 2018

Una Vita anticipazioni 15-19 maggio 2018

Nuovi colpi di scena nei prossimi giorni a Caya Acasias e tra i protagonisti ci sarà ancora una volta la perfida Cayetana.

La donna non soltanto continua ad ordire trame malvagie contro la sprovveduta Teresa che non solo non crederà all’ennesima cattiveria della sua amica ma arriverà c credere che lei sia davvero pazza e per questo non potrebbe mai essere condannata alla garrota.

La dark Lady non sta agendo contro Teresa, tra i suoi problemi da risolvere c’è anche Ursula che rischierà grosso per le manovre messe in atto dalla sua ex padrona. Cayetana nelle prossime puntate sarà introvabile e la polizia che si è messa sulle sue tracce per arrestarla ritrova la sua borsetta in un quartiere poco raccomandabile della città e si temerà per la sua vita.

Per Cayetana arriva in commissariato una buona notizia, il suo nome è incluso in una lista di condannati che potranno usufruire di un indulto parziale. A differenza della notizia positiva per la signora Sotelo-Ruz, arriva una brutta notizia per Pablo che sarà condannato a morte in contumacia e Rosina sarà distrutta da questa notizia e cercherà consolazione in Liberto.

Costerà caro questo momento di riavvicinamento tra i due ex amanti, Arturo li sorprenderà e sfiderà a duello il giovane sentendosi ferito nell’orgoglio. Tra Felipe e Huertas ci sarà un avvicinamento, l’avvocato deciderà di difendere un amico della cameriera che è stato licenziato ingiustamente.

Posso interessarti