Una vita nuovi amori e ritorni di fiamma

Una vita nuovi amori e ritorni di fiamma

Anche tra i personaggi che vivono a Caya Acasias 38 è l’amore in queste settimane a farla da protagonista. Nuove coppie, ritorni di fiamma e fine di grandi storie d’amore stanno appassionando i fan di Una Vita.

Tra le coppie che hanno smesso di amarsi ci sono Felipe e la sua conserte, Celia che ha capito di non amare più suo marito non ha avuto il coraggio di abbandonarlo per fuggire con la sua fiamma ma ha deciso di prendersi la classica pausa ed è partita per raggiungere il figlio in Inghilterra.

Celia non lascerà per sempre Caya Acasias, tornerà nella sua città ma sarà una donna completamente cambiata e non sarà più la donna sottomessa e remissiva alla quale ci ha abituati. Altri due amati personaggi di Una vita torneranno ad amarsi, parliamo di Donna Rosina e Liberto che nonostante abbiano tentato di respingere i propri sentimenti si riavvicineranno e non nasconderanno più il lor amore. Dalle anticipazioni spagnole si parla addirittura di un matrimonio tra i due e dell’arrivo di un bebè.

Un amore che sembra essere tramontato è quella tra Tersa e l’ispettore Mauro San Emeterio che non si rassegna alla fine dell’amore con la giovane maestrina che intanto si è fidanzata con Fernando pur non amandolo.

Posso interessarti

Loading...