Una Vita

Una vita trame settimanali 5-11 maggio 2018

Una vita trame settimanali 5-11 maggio 2018

Una vita va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 14:10 subito dopo Beautiful. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap spagnola che sta entusiasmando i telespettatori grazie alle loro intricate storie.

Una vita trame settimanali 5-11 maggio 2018

Una vita trame settimanali 5-11 maggio 2018

Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando e lo bacia mentre Mauro assiste, lontano da occhi indiscreti, alla scena. Ursula maltratta Fabiana in ospedale per costringerla a rivelarle la verità sulla pazzia di Cayetana, intanto con il ritorno di Simon, Elvira è molto contenta e invita Liberto a non perdere le speranze con Rosina. Celia rientra a casa non è fuggita con Cruz ma intende andarsene da sola, per rendersi indipendente.

Ursula cerca di soffocare Fabiana con un cuscino in ospedale ma la donna sopravvive, anche se non ricorda nulla di ciò che è successo, nel frattempo Elvira coinvolge Lolita per organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simon. Dopo l’ennesima lite in pubblico Celia annuncia a Felipe che lascerà Cale Acacias. Teresa e Fernando, intanto, durante un rinfresco alla Deliciosa annunciano il proprio fidanzamento ricevendo reazioni piuttosto fredde.

Cayetana tenta di rovinare la festa facendo finta di stare poco bene ma viene rispedita a casa, quì sorprende Mauro e tenta invano di colpirlo con un attizzatoio. Sapendo che l’ispettore è al corrente della sua farsa, la donna abbandona la finzione mostrandosi perfettamente lucida e spavalda come sempre. Durante l’aspro confronto Mauro la minaccia di morte.

Mauro non spara a Cayetana ma le promette che la farà condannare a morte, uscito da casa della donna porta al commissario Del Valle le prove contro di lei, ed infine consegna a Teresa le lettere di Sara. Ursula chiede a Susana di vendere per lei dei gioielli ma la sarta si rifiuta. Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra ma lei non glielo consente.

Rosina non riesce a evitare che Arturo si intrometta nei suoi confronti, mentre Susana la sprona a lasciarlo fare e Liberto la difende. Elvira consegna felice a Simon il suo regalo di compleanno ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto.

Teresa legge la lettera della confessione di Sara, intanto Susana accetta di vendere i gioielli di Ursula. Simon si presenta in sartoria e invita Susana a raccontargli tutta la verità chiamandola madre. Rosina viene a sapere che Arturo l’ha esclusa dalla riunione con il contabile.

Posso interessarti