Le serie tv in arrivo su Netflix

Le serie tv in arrivo su Netflix

Saranno molte le serie tv che sono in dirittura d’arrivo su Netflix, la piattaforma in streaming che proprio qualche giorno fa lo ha annunciato, durante l’evento See What’s Next, le 10 serie che prossimamente vedremo. La piattaforma fondata da Reed Hastings e Marc Randolph sta andando alla grande e da qui altri progetti prenderanno vita.

Netflix: le 10 serie tv annunciate al See What’s Next

Boom di iscritti per Netflix che grazie alle serie tv trasmesse è riuscito a crearsi la sua bella nicchia di fan e abbonati. Netflix presenta un catalogo da far invidia e in questo articolo scopriremo proprio cosa potremmo gustarci nei prossimi mesi.

10 produzioni in arrivo per Netflix

Arriva dalla Francia la serie tv Mortel mentre dall’Italia arriverà Luna Nera e il film Rimetti a noi i nostri debiti. Ma non finisce qui: il carnet diventa sempre più ricco, tra le nuove produzioni spunta anche la Germania che porterà The Wave, la Spagna con La casa di carta parte 3, l’Inghilterra con The English game e Turn up Charlie. Non saranno trasmesse solo serie tv ma anche documentari odierni, trasmessi come delle serie tv, uno di questi è The Staircase.

Insomma serie tv provenienti da tutto il mondo: non mancherà la Polonia, Libano, Svezia, Giordania e Scozia, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Scopriamo le trame di alcune di queste:

  • Mortel vede protagonisti un gruppo di ragazzi ricchi belli e giovani che dovranno però fare i conti con il demonio subendone le sue catastrofiche conseguenze. Serie tv in arrivo nel 2019
  • Luna nera è stata prodotta in Italia e racconta la storia di alcune donne accusate di essere streghe. La sere tv è prodotta dalla famosa Fandango;
  • The English Game invece racconta di come è nato il calcio e di come sia riuscito a diventare una forza della natura seguitissimo dalla maggior parte delle persone in tutto il mondo.

Posso interessarti

Loading...