Una Vita

Una vita trame tv dal 21 al 27 aprile 2018

Una vita trame tv dal 21 al 27 aprile 2018

Una vita è la soap iberica che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 subito dopo Beautiful, in questo periodo saranno molte le vicende che si susseguiranno ad Acacias: scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Una vita trame tv 21-27 aprile 2018

Una vita trame tv 21-27 aprile 2018

Sara racconta a Teresa che Mauro sta con lei da quando è uscito dall’ospedale e che le ha ingannate entrambe, provocando nella maestra una crisi di nervi. Liberto è furioso con Rosina, Arturo e Susana per le loro posizioni retrograde riguardo ad Elvira, mentre Fabiana vede che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine, che viene recuperato da Zenon.

Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprenderà la relazione con Liberto, quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realtà lei e Simon hanno intenzione di fuggire insieme e gli chiede di coprirla. Ursula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non è pazza, la donna si presenta quindi in commissariato per dire tutto a Mauro.

Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque, intanto Cayetana rivela a Fabiana di non avere mai perso la ragione: furiosa, la domestica le dice che non le permetterà di continuare a fare del male a chi le sta vicino e che la smaschererà. Fabiana sta morendo: Del Valle è pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito elegante da donna, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato.

Arturo vuole rendere ufficiale la loro storia e Rosina organizza un rinfresco a sorpresa, intanto Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimità, la donna si presenta ma va via subito dopo, sentendosi umiliato Felipe da scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. Celia raggiunge Cruz e gli consegna i documenti falsi.

Posso interessarti