Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni dal 16 al 20 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni dal 16 al 20 aprile 2018

Un posto al sole è la soap made in Italy che ci fa compagnia tutte le sere per l’ora di cena, va in onda dal lunedì a venerdì alle ore 20:40 su Rai 3.  Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni 16-20 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni 16-20 aprile 2018

Il malessere che Anita si porta dentro potrebbe indurla a una scelta insana, con ripercussioni pesanti soprattutto su Vittorio, nel frattempo la situazione ai Cantieri è compromessa e il destino di Marina e Roberto è sempre più legato alla scelta di Sandro. Mentre Marina e Roberto cercano di arginare il danno subito ai Cantieri, Veronica ha in mente una soluzione che potrebbe stravolgere gli scenari.

Serena tenta di convincere Filippo a farla finita con il trading on line, intanto Mariella segue le lezioni di Bice sull’universo maschile. Alberto realizza che Veronica è in grado di tenergli testa, mentre Marina e Roberto sono molto preoccupati per il futuro ai Cantieri. Serena finalmente sembra credere che Filippo non sia più ossessionato dal trading on line.

Vittorio è avvilito per il disinteresse di Anita nei suoi confronti, mentre Elena è in difficoltà sul lavoro e con la madre Beatrice so sfoga con Niko, ma Susanna non digerisce quel loro momento di intimità. Filippo decide di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia senza dirlo alla moglie.

Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice, intanto Enriquez scopre che Marina non intende affatto affidarsi al suo studio, mentre Raffaele è esasperato dalla convivenza con Eugenio, l’umore di Viola confortata dall’affetto familiare sembra migliorato. Rassicurato dai guadagni del garage Franco provvede alle rate scolastiche della figlia.

Posso interessarti