Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2018

Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2018

Nuove anticipazioni su una delle soap più seguite del momento, al pari di “Una Vita” ed “Il segreto”, sempre in onda su Canale 5. Che cosa accadrà a casa Forrester? Scopriamolo insieme.

Beautiful anticipazioni 14 – 20 aprile

Beautiful anticipazioni 14 - 20 aprile

La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Montecarlo ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede gravemente malata ed impossibilitata a disegnare per la prossima sfilata, nonostante tutte la raccomandazioni fatte a Sally, per fare in modo che non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che ovviamente ne rimane basito.

Tutti i Forrester faticano ad accettare il fatto che Eric e Quinn siano tornati insieme, nonostante il tradimento della donna, la permanenza di Thomas a New York si sta facendo lunga e il giovane stilista non è in grado di preparare le bozze per la prossima sfilata, nel frattempo Sally incontra Liam.

Liam è ancora incredulo nei riguardi di sua cugina; che Caroline stia per morire. Sally si scusa per averglielo detto ma spiega di esser stata convinta che lui ne fosse al corrente. Nel frattempo Brooke si accorge che Katie è diversa e anche Steffy nota la stessa cosa in Wyatt, quando quest’ultimo, insieme proprio a Katie si fa notare molto affiatato scherzando sul fatto che gli altri li vedano felici, ma decidendo di mantenere il loro segreto.

Liam contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline per allontanare Thomas da Sally. Nel frattempo Katie e Wyatt cercano di tenere nascosta la loro emozione anche se Quinn sembra aver capito qualcosa, intanto Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.

Caroline dice a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo, ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra. Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità ma Steffy lo convince a non dire nulla per il bene della loro famiglia.

Sheila va a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo e si trova davanti Quinn, tra le due nasce un acceso diverbio che le porta ad avere uno scontro fisico. Sheila colpita cade a terra priva di sensi.

Posso interessarti

Loading...