Una vita anticipazioni: tra Elvira e Simon scoppia la passione?

Una vita anticipazioni: tra Elvira e Simon scoppia la passione?

I due protagonisti indiscussi della soap spagnola Una vita saranno senza dubbio Elvira e Simon, infatti nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna vedremo Elvira che si lascerà andare e si concederà a Simon. I due, innamorati da tempo, finalmente avranno il loro momento intimo.

Una vita anticipazioni spagnole: soap a tutta passione

Una vita anticipazioni tra Elvira e Simon scoppia la passione

Grazie alla complicità di Liberto i due potranno finalmente ritagliarsi un piccolo momento solo per loro, la situazione però non sarà del tutti tranquilla perché Arturo scoprirà Liberto in atteggiamenti intimi con Rosina si arrabbierà molto per questa cosa anche perché verrà a sapere che sua figlia Elvira lo avrà preso in giro. Che cosa succederà ora?

Dopo aver appurato ciò il colonnello Valverde deciderà di sfidare Liberto a duello, per fortuna l’arrivo di Elvira metterà fine a tutto ed eviterà che il duello si faccia. Come ce la farà? Elvira dirà tutta la verità al padre, ovvero che si era messa d’accordo con Liberto per cercare di farlo smettere di cercare mariti per lei.

Arturo a questo punto non sfiderà a duello Liberto ma dirà a Simon di sorvegliare la figlia giorno e notte. Elvira sarà molto contenta di ciò ma nel frattempo Simon dovrà lavorare anche per l’ambasciata turca: Elvira riuscirà a fuggire di casa e raggiungerà Simon che però la tratterà con un po’ di freddezza, la ragazza vedendo Simon turbato non gli metterà pressioni ma gli confesserà di nuovo il suo amore e la volontà di passare la notte con lui. Simon rimarrà un po’ perplesso ma poi cederà e farà l’amore con Elvira.

Ad attenderla la mattina seguente ci sarà il padre che vorrà sapere dove ha trascorso la notte, la ragazza gli dirà una fandonia ma l’uomo la scoprirà: cosa succederà allora? Sembra che l’uomo, stufo delle bugie della figlia, penserà di rinchiuderla in un convento.

Posso interessarti

Loading...