Una Vita

Una vita anticipazioni spagnole: cosa accadrà ad Elvira?

Una vita anticipazioni spagnole: cosa accadrà ad Elvira?

Le anticipazioni spagnole della soap Una vita stavolta non sono tutte concentrate su avvenimenti tragici ma ci saranno anche risvolti positivi. La famiglia Valverde sarà al centro di queste trame un po’ ingarbugliate che quotidianamente tengono incollati milioni di telespettatori.

Una vita anticipazioni spagnole: Elvira al centro delle trame

Una vita anticipazioni spagnole cosa accadra ad Elvira

In questi giorni nella soap i telespettatori stanno assistendo ad un avvicinamento tra Elvira e Liberto, in realtà i due non sono interessati l’uno all’altro: si avvicineranno per ottenere obiettivi ben precisi. Elvira vuole far ingelosire il maggiordomo Simon mentre Liberto vuole vendicarsi di Rosina.

Rosina nel frattempo accetterà la corte di Arturo, la farsa tra i due giovani però non sarà destinata a durare a lungo: la situazione si aggraverà e ci saranno serie conseguenze per la giovane Elvira. Che cosa le accadrà? Elvira infatti dirà al padre che è innamorata di Simon e Arturo penserà così di chiuderla in un convento.

Elvira confermerà tutta la verità, perché non riuscirà a sostenere la farsa messa in scena da lei e da Liberto, ed in un momento di confusione la ragazza dirà al padre tutta la verità. A questo punto l’uomo perderà le staffe e si arrabbierà molto con la figlia arrivando a ricattarla: dovrà chiudere definitivamente la storia con Simon e riprendere con Seler oppure la manderà in un convento per farla diventare una suora.

Elvira farà una proposta estrema a Simon, fuggire con lei: accetterà?

A questo punto Elvira impaurita da questo ricatto tenterà di convincere Simon a fuggire con lei in un’altra città. Simon dal canto suo non accetterà per paura di mettersi contro il suo datore di lavoro. Le anticipazioni ancora non ci dicono se i due si lasceranno oppure no. Bisogna aspettare un altro po’ per questo.

Vi ricordiamo che la soap Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10.

Posso interessarti