Questo nostro amore ’80 dal 1° aprile su Rai 1

Questo nostro amore ’80 dal 1° aprile su Rai 1

Neri Marcoré e Anna Valle tornano sul piccolo schermo con la terza stagione di Questo nostro amore ’80. E’ una fiction che è stata molto attesa dal pubblico e che sicuramente avrà molti ascolti. L’attesa è stata infatti molta: 6 anni per la precisione. Domenica 1° aprile e martedì 3 aprile andranno così in onda le prime 2 puntate.

La fiction, come si deduce dal titolo stesso, parla della vita in quegli anni: vedremo le famiglia Costa, Strano e Ferraris al centro della storia.

Trama Questo nostro amore 80: in un condominio di Torino si intrecciano le storie delle famiglie Strano e Costa. Vittorio Costa abita con la sua compagna Anna, anche se già sposato. La coppia ha 3 figlie e temono che la loro storia possa venire a galla. L’altra famiglia, la Strano, invece sono di origine siciliana e hanno 2 figli. I due clan si avvicineranno per via della storia d’amore dei primogeniti.

Anticipazioni terza stagione Questo nostro amore 80: la fiction sarà composta da 6 puntate e al centro di esse ci sarà Anna Ferraris che passerà un momento di sconforto dopo la separazione da Vittorio e l’arrivo probabilmente di un nuovo amore. Anna per superare ciò si metterà in analisi e questa situazione delineerà nuove trame.

Ecco le trame delle puntate che andranno in onda il 1 e il 3 aprile 2018

Mentre Anna non riesce a mandare giù il tradimento di Vittorio con la segretaria Emanuela, Benedetta si trasferisce con Bernardo e il figlio in un vecchio casale. Nel frattempo Vittorio scopre che Emanuela aspetta un figlio da lui. Anna non ha dubbi: tra loro è finita.

Dieci anni dopo Rosa ultima nata in casa Strano è una simpatica ragazzina affetta dalla sindrome di down. Fortunato e Marina si sono laureati. Domenico lavora sulle navi da crociera. Ciccio e Clara frequentano il liceo. Anna ufficializza il fidanzamento con Ettore. Alla notizia che Vittorio intende tornare a vivere a Torino . Anna a sorpresa parte con Ettore per gli Stati Uniti. Nel frattempo Domenico sogna di lavorare in una tv privata. Fortunato conosce l’affascinate Caterina. L’ingegner Marchisio subisce un attentato.

Fortunato trova il braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio ma non sa che è simile a quello che Marchisio ricorda di aver visto al polso di uno dei suoi attentatori. Benedetta parte per Milano con il fotografo Fabrizio lasciando a casa marito e figli. Vittorio cerca ogni pretesto per telefonare ad Anna negli Stati Uniti.

Posso interessarti