Il Segreto

Il segreto trame spagnole: Maria tornerà a Puente Viejo?

Il segreto trame spagnole: Maria tornerà a Puente Viejo?

Le anticipazioni delle puntate che stanno andando in onda in Spagna per quanto riguarda la soap Il segreto sono molto interessanti: infatti uno dei personaggi più amati dai telespettatori potrebbe tornare a Puente Viejo arricchendo così un cast già abbastanza vasto. Stiamo parlando di Maria Castaneda che potrebbe tornare in Paese sfidando la sua acerrima nemica, Donna Francisca.

Il segreto anticipazioni spagnole: ecco che cosa accadrà

Il segreto trame spagnole Maria tornera a Puente Viejo

Negli articoli precedenti avevamo parlato del ciclone che ha devastato Cuba dove soggiornavano appunto Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza, la coppia aveva deciso di lasciare Puente Viejo per scappare dalla malvagità di Donna Francisca che voleva a tutti i costi separarli. Come scritto negli articoli precedenti Emilia è andata a constatare se la figlia e il marito erano ancora vivi, la Montenegro scoprirà tutto ma riuscirà a sorprendere Emilia con una dichiarazione scioccante. Infatti Emilia temeva che Francisca potesse in qualche modo vendicarsi del fatto che sia Maria, sia Gonzalo, erano riusciti a far perdere le loro tracce.

Invece no, perché Francisca le dirà che non intende vendicarsi ma che dovrà essere messa al corrente di ogni spostamento della coppia senza nessuna omissione. Nel frattempo la matrona di Puente Viejo rischierà di morire, infatti per colpa di alcuni anarchici la condanna a morte di Francisca deve essere eseguita. A questo punto che cosa accadrà? Maria deciderà di tornare a Puente Viejo per poter stare vicino alla donna che sì gli ha creato molti problemi ma che comunque non riesce ad odiare?

Tutti i fan e i telespettatori si staranno domandando che cosa accadrà: morirà Francisca o riuscirà a salvarsi? Maria deciderà di tornare in paese per rispetto alla donna che gli ha tolto tanto ma che nonostante tutto non riesce a odiare? Dovremo attendere un altro po’ per scoprire alte anticipazioni al riguardo. Vi ricordiamo che queste puntate stanno andando in onda in Spagna e che in Italia arriveranno fra qualche mese.

Posso interessarti