Il Segreto

Il segreto: trame spagnole Francisca verrà condannata a morte

Il segreto: trame spagnole Francisca verrà condannata a morte

Nella soap Il segreto nuove e avvincenti trame si susseguiranno nei prossimi mesi: infatti una delle protagoniste, che è presente fin dalla prima puntata, potrebbe morire: stiamo parlando di Donna Francisca che potrebbe essere condannata a morte. Ma per cosa? Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda prossimamente.

Anticipazioni spagnole Il segreto: Francisca morirà?

Anticipazioni spagnole Il segreto Francisca morira

Nelle precedenti anticipazioni, avevamo parlato del matrimonio di Julieta e Saul, dopo la paura dei rivoluzionari che erano entrati nella chiesa mettendo agitazione tra gli invitati, un altro evento si scatenerà su Puente Viejo. Infatti gli stessi rivoluzionari dopo l’attentato in chiesa occuperanno la villa di Francisca: la donna dovrà ubbidire ai loro ordini subendo angherie e maltrattamenti vari.

Nel frattempo Alfonso, intento ad aiutare Nicolas per vendicare la morte di Mariana, farà esercitazioni con il fucile preoccupando Emilia. Ed ecco il colpo di scena pronto a scagliarsi contro Puente Viejo e contro Donna Francisca: infatti la donna verrà condannata a morte senza diritto di replica. Raimundo cercherà di farla scagionare ma senza risultato.

Per Francisca arriveranno perciò tempi duri: passerà i suoi giorni ad attendere l’esito dell’Assemblea che avrà in mano il suo destino. A stargli vicino solo Raimundo che le rimarrà sempre al suo fianco e che, se verrà giustiziata, prometterà di vendicare la sua morte con ogni mezzo a lui disponibile.

Solo 48 ore e Francisca potrebbe essere fucilata: anche Saul, dal canto suo, cercherà ogni modo per poter aiutare la sua “madre adottiva” in un certo senso, intanto la notizia arriverà anche a Cuba e Maria deciderà di scrivere una lettera alla donna uscendo così allo scoperto. Ancora nessuna informazione sicura circa la morte di Francisca che è ancora avvolta nel mistero. E’ comunque sicuro che ci attenderanno puntate molto emozionanti sotto ogni punto di vista. Che sia la fine di un’era nella soap Il segreto?

Posso interessarti