Beautiful

Beautiful trame americane: scontro violento tra Bill e Ridge

Beautiful trame americane: scontro violento tra Bill e Ridge

Le trame americane di Beautiful si fanno sempre più intriganti e nelle puntate che stanno andando in onda ora negli Stati Uniti vedremo un vero e proprio scontro: stiamo parlando di Bill e Ridge nemici da una vita. Il loro rapporto si aggraverà quando Ridge verrà a sapere del flirt che c’è stato tra l’uomo e la figlia Steffy, tra l’altro sposata con il figlio di Bill, Liam. Ovviamente noi vedremo queste scene tra qualche mese.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge  Bill alla resa dei conti?

Beautiful trame americane scontro violento tra Bill e Ridge

Ridge e Bill già in passato avevano avuto uno scontro che finì solamente con una scazzottata, questa volta però sembra che la cosa sia più seria infatti anche se Steffy cercherà di convincere il padre che non c’è stato nessun obbligo da parte di Bill e che non si sia approfittato di lei, Ridge sarà sempre più deciso ad affrontare Bill.

Il padre di Steffy ha pensato che Bill, per arrivare allo scopo, abbia fatto ingerire alla figlia qualche pasticca ed averla drogata: ipotesi sposata anche inizialmente da Liam e Katie appena scoperto il fatto.

Steffy cercherà di convincere il padre che è stato consensuale il rapporto, anche se lei era vulnerabile quel giorno poiché aveva insinuato che tra Liam e Sally ci fosse del tenero e così, inevitabilmente, lo scontro tra Bill e Ridge sarà un dato di fatto. I due si incontreranno al Giardino e discuteranno, cosa che non sfuggirà a Sheila, che lavora come cameriera proprio il quel ristorante.

La miccia che scatenerà il tutto è la voglia da parte di Bill di voler iniziare una storia seria con la figlia ed ecco che lo scontro diventerà violento: che la cosa abbia un legame con ciò che accadrà poi a Bill? Infatti successivamente qualcuno sparerà a Dollar Bill: inutile dire che l’uomo ha molti nemici tra cui appunto Ridge, Liam, Quinn e Sheila che seguirà la scena di nascosto dello scontro tra Bill e Ridge.

Posso interessarti