Anticipazioni Un posto al sole: puntate 18-22 settembre 2017

Anticipazioni Un posto al sole: puntate 18-22 settembre 2017

Anticipazioni settimanali Un posto al sole dal 18 al 22 settembre 2017.

Renato decide di fare una proposta a Franco in merito alla sua situazione finanziaria. Arianna, sempre più convinta di realizzare una cucina al Vulcano, è alla ricerca del capitale. Mariella realizza quali sono i veri motivi che hanno spinto Massaro a corteggiarla.

La situazione tra Franco e Angela è sul punto di esplodere.

Arianna cerca senza successo di coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto, ma Silvia ha in mente una soluzione migliore. Nel frattempo Mariella si prepara ad affrontare Cerruti. La differenza condizione economica di Marina e Matteo inizia a creare tra i due i primi dissapori. Angela pensa al consiglio di Giulia di lasciare Franco e prende un’importante decisione. La complicità tra Asia e Patrizio aumenta la gelosia di Rossella.

Mentre Asia e Patrizio sono sempre più vicini, Rossella è molto gelosa. Roberto vive una situazione sentimentale allegra e disinvolta, al contrario di Marina che investe sempre di più nel suo rapporto con Matteo.

Ottenuto il prestito, Franco nota un timido riavvicinamento di Angela ma un altro duro colpo sta per giungere. Reduce dal bacio con Asia, Patrizio saprà se la sua avventura a Chef Parade è destinata a continuare oppure no.

Posso interessarti

Loading...