Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate 20-24 aprile 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate 20-24 aprile 2015

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2015.

Il matrimonio tra Rick e Caroline continua a vivere una battuta d’arresto, per quanto Rick si sforzi non riesce davvero a perdonare Caroline e Maya approfitta della situazione.

Ivy ha scoperto che Maya è l’amante di Rick, vorrebbe parlare con i due ma non sembra essere così semplice. Caroline chiede a Rick un figlio non sapendo quanto stia combinando suo marito che alla richiesta rimane spiazzato.

Maya, Rick, Pam e Ivy ricordano i Natali passati insieme e come ogni anno si recano a far beneficenza tra i senza tetto. John ha un gesto carino nei confronti di Pam a cui è morto il cane, per questo pensa bene di organizzare una sfilata di vestiti adatti ai cani. Pam intanto cerca di tirare su Wyatt con il morale a pezzi visto che Hope ha deciso di trascorrere il Natale a Milano da sua madre. Anche Ivy sente che l’assenza di Hope ha lasciato un vuoto difficile da colmare.

Caroline cerca di recuperare il suo rapporto con Rick ma Maya pensa al fatto che presto diventerà la signora Forrester. Wyatt incontra sua madre che gli consiglia di raggiungere Hope in Europa, lontano da tutti potrà riconquistare la sua amata.

Ivy racconta del bacio tra Maya e Rick e di come questi stia prendendo in giro Caroline e tutti gli altri per prendersi l’azienza. Rick e Maya si confrontano il giovane è molto preoccupato per le conseguenze del fatto che Ivy li abbia visti.

Rick è sempre più sotto pressione, Eric è più duro di quanto sembri nel lasciare potere a Rick e Maya preme con le sue richieste, in tutto ciò Caroline confida a Ridge di avere la sensazione che il rapporto con suo marito sia solo di facciata.

Ormai Rick è vicino al raggiungimento dell’obiettivo Eric sta per firmare i documenti, ma prima chiede il parere a Caroline per l’ennesima volta lasciata da sola a casa dal marito. La Spencer sostiene di avere piena fiducia in suo marito.

Arriva il grande giorno, Eric in presa di tutti compreso Ridge firma i documenti con cui Rick viene nominato amministratore delegato, a grande sorpresa dopo la firma fa entrare Maya annunciando che lei è la donna con cui guiderà l’azienda!

Che ne pensate di queste trame di Beautiful? Questa settimana vedremo molto Rick che a quanto pare almeno per ora riuscirà a portare a termine il suo piano di vendetta, chissà che Eric e Ridge non abbiano un asso nella manica.

Posso interessarti