Anticipazioni Beautiful: puntate 29 giugno 3 luglio 2015

Anticipazioni Beautiful: puntate 29 giugno 3 luglio 2015

Le anticipazioni delle prossime puntate diBeautiful in onda da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2015.

Quinn avrà una reazione inaspettata e alla notizia che Deacon sta aiutando Brooke si dimostrerà fiera del suo fidanzato…Nicole è in ufficio con Rick e Maya e chiede ai due di poter fare una prova come modella, vuole capire cosa si prova. Maya e Rick restano poi da soli lui spinge la Avant ad essere più flessibile con sua sorella, ma Maya gli parla di onestà. Brooke avverte Deacon di non credere alle parole di Quinn, quest’ultima poi vede un abbraccio tra i due e Brooke rimasta sola viene assalita da Quinn.

Maya è molto nervosa non si fida di Nicole e teme possa dire tutto a Rick prima che lo faccia lei. Wyatt parla con Carter delle sue remore verso Deacon, tra l’altro sempre più vicino a Brooke. Proprio Brooke continua a dissuadere Deacon dallo sposarsi con Quinn.

Nicole continua a chiedere a Maya di poter fare un provino per diventare modella ma la Avant lo sente come un ricatto, sua sorella le sta con il fiato sul collo, da un momento all’altro potrebbe dire a Rick che è un trans, quindi non accetta la proposta di Nicole…Carter sente parte della discussione. Wyatt avvisa sua madre di aver sentito Deacon dire che se non fosse fidanzato con Quinn si rimetterebbe con Brooke. Quinn va da Brooke e la pugnala.

Anche Carter scopre il segreto di Maya. Origliando dietro la porta una discussione con Nicole viene fuori che è un trans. Carter è sconvolto affronta a viso aperto Maya, se non dirà tutto a Rick lo farà lui. Ridge assiste ad un servizio fotografico di Nicole di cui non è particolarmente colpito. Quinn e Deacondiscutono ancora l’uomo non fa altro che rassicurare la donna, vuole stare con lei per tutta la vita.

Quinn fa un regalo a Rick per ringraziarlo dell’assunzione. Ivy ne è infastidita e cresce la tensione tra le due. Forte è pure il contrasto tra Rick e Ridge ma a difendere il rampollo Forrester sarà sua madre Brooke.

Brooke continua a dire a Ridge che Caroline non è adatta a lui ma Forrester non vuole sentire, per lui la Spencer è ciò che ci vuole. Nicole riesce a fare il suo primo servizio fotografico che arriva tra le mani di Rick. Carter poi parla con Nicole a cui rivela di sapere la verità e che dovrebbe saperla anche Rick. A Maya cade la borsa davanti a Rick ed escono delle pillole, Rick le raccoglie e scopre che sono estrogeni, chiede alla compagna a cosa le servono.25

Posso interessarti

Loading...