Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: puntate 21-27 giugno 2015

Il Segreto anticipazioni: puntate 21-27 giugno 2015

Le anticipazioni delle prossime puntate del Segreto in onda da domenica 21 a sabato 27 giugno 2015.

Candela chiede a Tristan di posticipare la data delle nozze perchè vuole avere più tempo per fare tutto come si deve, il fidanzato acconsente. Rita decide di tornare a lavorare ma le sue condizioni di salute sono ancora precarie e ha un mancamento. L’infermiera di Fernando si licenzia e lui insiste nel voler essere assistito solo da Maria. Dolores e Quintina hanno l’ennesimo litigio che questa volta si conclude con l’uscita di casa di lei e Hipolito. Alfonso vede Terence parlare con un uomo e si insospettisce.

Continua il ricatto di Ricardo che Candela spera di riuscire a tenere nascosto a Tristan. Aurora va alla villa su richiesta di Pedro per medicare Fernando sfidando sua nonna. Quintina e Hipolito iniziano la loro vita nella nuova casa. Dolores vede Terence fare il bagno nudo al fiume e spettegola con le compaesanee generando pensieri impuri. Francisca non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad uno storpio, per questo chiede a Mauritio di eliminare il problema.

Aurora confida a suo padre di aver visto Candela litigare con Ricardo a questo punto Tristan chiede spiegazioni alla fidanzata. Fernando continua a pretendere di essere assistito da Maria. Anibal pur consapevole della sofferenza di Rita, spinge suo fratello ad interessarsi a Paula. Il rapporto tra Soledad e Francisca sembra più disteso. Durante una passeggiata Terence e Soledad incontranoOlmo.

Soledad e Terence incontrano Olmo che ha perso la memoria a seguito di una perdita di conoscenza che si è prolungata per diverso tempo, per questo non può più stare in carcere ed è scortato da un funzionario del ministero. Se la famiglia accetta di ospitarlo potrà uscire dal carcere. Gonzalo avvisa Maria della possibilità di far curare Fernando da un medico molto bravo, i due sembrano avere di nuovo speranza di vivere liberi il loro amore.

Il direttore di banca dice ad un ignaro Tristan che Candela ha fatto ipotecare la pasticceria. Pedro e Dolores sono sconvolti non hanno più clienti all’emporio perchè poco distante è stato aperto un negozio simile al loro con prezzi molto convenienti, guarda un po’ il caso è stato Hipolito ad avere questa idea. Il dottore contattato da Gonzalo avvisa Maria per telefono che in base ai referti analizzati Fernando potrà tornare a camminare, la colonna vertebrale non è stata compromessa. Ma Fernando rifiuta di farsi operare. Soledad non crede che Olmo abbia davvero perso la memoria.

Maria non sa come fare a convincere Fernando ad accettare le cure che potrebbero tornare a farlo camminare. Pedro e Hipolito hanno una brutta lite, lo stesso accade tra Rita e PaulaCandela si ostina a non voler raccontare cosa sta subendo da Ricardo e decide di lasciare Tristan. Aurora sale su un albero per raccogliere del vischio ma cade proprio nel mentre in cui passa un uomo a cavallo. Olmo sembra cambiato ma viene tenuto alla larga sia da Soledad che da Fernando.

Aurora cade dall’albero e urta un uomo che si chiama Conrado l’incontro tra i due non è idilliaco. Candela continua a pagare Ricardo ma è disperata per la rottura con Tristan che avvisa la famiglia che non ci saranno più le nozze. Mauritio cerca di trarre vantaggio dalla guerra tra i Miranar e si fa praticare sconti da entrambi gli empori. Aurora racconta dell’incidente con Conrado a Maria e Gonzalo, poi si ritrova l’uomo in ambulatorio. Olmo deve lasciare il paese se nessuno accetta di ospitarlo, piuttosto che elemosinare affetto preferisce morire da solo. Fernando continua ad essere scontroso ma dovrà vedersela con Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Maria è incinta di Gonzalo

A seguito delle minacce di Francisca, Fernando decide di farsi curare dal dottore Valentin. Conrado va da Aurora per farsi curare, ma trovando la stessa ragazza che gli ha causato l’incidente decide di curarsi da solo, la ragazza rimane indignata. Anibal avvisa Paula che deve stare ai patti ovvero avvicinarsi quanto più a Isidro, e infatti i due finiscono a letto insieme ma la donna si sta davvero innamorando di lui. Don Anselmo prova pena per Olmo mentre in paese nessuno crede al suo pentimento, sta per essere portato in carcere ma sarà il prete a farsene carico evitandogli così la morte in galera. Ancora scontri in casa Miranar tra Pedro e Hipolito. Gonzalo cerca di far riavvicinare Tristan e Candela, Aurora impaziente parla con la pasticciera. Gonzalo e Aurora insistono e Candela confessa, Tristan affronta Ricardo.

Fernando inizia le cure e viene assistito da Aurora e Maria. Soledad e Fernando sono infuriati perchè Don Anselmo ha accettato di ospitare Olmo ma Francisca non ha intenzione di intervenire. Anibal teme che Paula possa confessare tutto a Isidro. Quintina cerca di far riappacificare Pedro e Hipolito. Ricardo lascia casa di Candela. Maria scopre di essere incinta.

Tra Hipolito e Pedro sembra essere stato trovato un accordo. Don Anselmo va contro il parere di tutti e si accolla la responsabilità legale di Olmo. Soledad ha paura specie quando Olmo uscito da casa non si trova più. Fernando non collabora ma Aurora fa di tutto per aiutare Maria specie ora che sa di aspettare un figlio da Gonzalo. Tristan e Candela parlano con il direttore di banca, Ricardo origlia la conversazione.

Gonzalo non sta nella pelle e non vede l’ora di essere padre, chiede a Maria di lasciare il paese ma la ragazza è titubante viste le condizioni di salute precarie di Fernando, crede che quando suo marito saprà che aspetta un figlio da un altro la ripudierà e finalmente sarà libera. Anibal convince Isidro a chiede Paula in sposaAurora e Conrado continuano ad incontrarsi per caso e a punzecchiarsi. Pedro e Dolores decidono per la pace della famiglia di cedere i loro affari a Hipolito. Tristan chiama Ricardo per dargli i soldi del ricatto.

Soledad e Olmo si incontrano in piazza e lui lo aggredisce lui appare più turbato di quanto voglia ammettere anche a don Anselmo. Tristan e Candela riescono a liberarsi di Ricardo. Isidro chiede ufficialmente il permesso di poter corteggiare Paula e lo ottiene. Fernando continua la riabilitazione con Aurora.

Conrado si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di poter parlare con Tristan al quale propone un affare comprare alcune sue terre. Hipolito ringrazia Pedro e Dolores per l’aiuto ricevuto. Di nuovo non si hanno notizie di Olmo e don Anselmo decide di andarlo a cercare ma nessuno lo aiuta. Paula invece di sedurre Isidro decide di dirgli la verità. Maria dice a Fernando di aspettare un figlio da Gonzalo, il Mesia sembra prendere bene la notizia. Francisca cerca di far capire a Maria che la sta ingannando. Maria dice che si tratta solo di aver pazienza ma la Montenegro sa cosa fare…..

Posso interessarti