Beautiful

Anticipazioni Beautiful: puntate 22-26 giugno 2015

Anticipazioni Beautiful: puntate 22-26 giugno 2015

Le anticipazioni delle puntate di Beautifulin onda da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015.

Di nuovo Wyatt parla con sua madre delle perplessità che ha su Deacon che come al solito sta da Brooke per cercare di farla smettere di bere. Katie va da Rick esprimendo le sue preoccupazioni su Brooke. Il confronto tra Maya e Nicole fa finalmente venire fuori la verità di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane.

Maya ammette di essere un transessuale

Maya dice molto sinceramente le ragioni per cui si è allontanata da casa e famiglia a sua sorella Nicole. Non è stato per niente facile gestire la sua situazione di trans, che si sente donna ma è uomo….Deacon continua ad aiutare Brooke a venire fuori dall’alcolismo mentre Katie cerca di far riflettere Rick sulle condizioni di Brooke.

Nicole e Maya continuano a parlare del difficile percorso che ha condotto la ragazza a diventare quel che è oggi, è consapevole di dover dire tutto a Rick perchè non potrà mai avere figli. Spiega inoltre che quella che tutti pensavano essere sua figlia era la figlia solo del suo ragazzo. Rick che ignora tutto continua a pensare alla sua donna di cui si sente sempre più innamorato.

Bill va a trovare Ridge e lo esorta a non abbandonare il suo piano si estromissione di Ric,k poi gli confida di essere convinto che Maya nasconda qualcosa. Liam organizza una cenetta romantica con Ivy e le promette che riuscirà a scalare l’azienda. Rick inizia a percepire delle tensioni che ci sono tra Nicole e Maya, e la sua fidanzata è sul punto di dirgli tutto.

Quinn torna a lavorare alla Forrester

Katie cerca di stare vicino a Brooke e per questo decide di andarla a trovare. Maya dice a Nicole che vorrebbe avere un vero rapporto con lei ma a patto che non dica niente a nessuno del suo passato. Nicole accetta ma a condizione che sua sorella la sostenga finanziariamente. Rick convoca Quinn alla quale offre il suo vecchio posto di lavoro. Deacon va da Brooke qualcosa lo tormenta.

Rick contro il parere di tutto riaccetta Quinn in azienda, la donna è al settimo cielo tutto sembra andare per il meglio ma ignora che tra Brooke e Deacon si sta riaccendendo la passione.

Katie scopre che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema con l’alcol e non ne è felice anche Quinn scopre che la misteriosa persona che Deacon aiuta agli alcolisti anonimi è Brooke….

Posso interessarti