Anticipazioni Il Segreto: puntate 16-20 giugno 2015

Anticipazioni Il Segreto: puntate 16-20 giugno 2015

Le trame delle puntate del Segreto in onda da martedì 16 al sabato 20 giugno 2015.

Maria e Gonzalo tornano a dichiararsi il loro amore mentre Tristan e Candela fissano la data delle nozze. Fernando è rimasto invalido e intanto viene dimesso dall’ospedale. Paula si offredi badare alla casa nell’attesa che Rita torni di nuovo in forma. Ricardo inizia a ricattare Candela. Francisca sembra fidarsi di Terence ma lo stesso non può dirsi per Alfonso, Mariana e Dolores che lo trattano con diffidenza.

Il Segreto anticipazioni: Fernando è invalido al 100 per 100

Candela cede al ricatto di Ricardo, Mariana e Aurora la vedono piangere ma la donna non riesce a confidarsi con le amiche. Paula sostituisce in maniera eccellente Rita che inizia ad essere gelosa della donna che considera una rivale. Tutti sparlano di Maria visto che il suo destino è prendersi cura di un uomo invalido al cento per cento. Fernando non perde tempo è approfitta dei sensi di colpa della moglie per tenerla vicina. Pedro annuncia al Governatore che Hipolito e Emilia canteranno l’inno.

Il Segreto anticipazioni: Rita gelosa di Paula

Maria promette a Fernando che si prenderà cura di lui, ma non è facile stare accanto a Mesia diventato sempre più scontroso con tutti. A Puente Viejo non tutti riescono ancora a fidarsi di Terence. Rita continua ad essere gelosa di Paula che sembra stare molto simpatica ad Isidro, la loro simpatia viene incoraggiata da Anibal che per loro organizza un pic nic in montagna. Ricando continua a chiedere denaro a Candela, ha intenzione di impedirle di sposarsi con Tristan. I rapporti tra Quintina e Dolores continuano ad essere difficili ed Hipolito deve mediare tra le due donne.

Posso interessarti

Loading...