Beautiful

Anticipazioni Beautiful: puntate 18-22 maggio 2015

Anticipazioni Beautiful: puntate 18-22 maggio 2015

Le anticipazioni delle puntate di Beautifulin onda da lunedì 18 maggio a venerdì 22 maggio.

Liam sta cercando di mettere in pratica il suo piano per buttare fuori Rick, Wyatt riesce a farsi assumere dalla Forrester per poter controllare dall’interno la scalata al potere. Brooke subito si da da fare con Ridge per dimostrare a se stessa e a Caroline che lei può riprenderselo quando vuole, ma la storia tra i due è più forte del previsto. Brooke decide così di giocare a carte scoperte e chiede a Forrester di tornare insieme, lui però dichiarara di essere innamorato di Caroline e di voler costruire qualcosa di serio con lei. Deacon cerca di rassicurare Quinn timorosa ora che Brooke è tornata e depressa al pensiero di ciò che ha perso.

Anticipazioni Beautiful: Brooke chiede a Deacon di restare con lei

Per Liam non sarà affatto facile scalare la Forrester, riesce ad ottenere l’appoggio di Ivy e spera di poter contare anche su Steffy che da poco tornata a Los Angeles va a trovare Rick e tra i due è subito lite. Deacon si apre con Quinn spiegandole di essere preoccupato per sua figlia Hope di cui non ha notizie. Dopo va da Brooke che lo rassicura, Hope sta bene e gli confessa di sentirsi sola. E’ la sera di San Valentino e Brooke chiede a Deacon di restare con lei, lui rifiuta torna da Quinn ma le dice che potrà sempre contare su di lui. La Logan restata sola affoga la sua solitudine nell’alcol. Steffy è disposta a sostenere la scalata al potere di Liam solo se loro due torneranno insieme, Liam racconta a Bill che Steffy è disposta a cedere le sue quote a patto che i due tornino insieme.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Katie si sposano, Brooke è ubriaca

Bill e Katie stanno preparando le loro nozze che verranno celebrate il giorno successivo. Bill chiede a Wyatt di fargli da testimone mentre Katie ha intenzione di chiedere a Brooke di farle da damigella d’onore. Brooke accetta ma continua a bere provando sentimenti contrastanti da un lato è felice per la sorella ha fatto la cosa giusta, dall’altro è scontenta della sua situazione. Arriva il giorno delle nozze ci sono tutti anche Ridge e Caroline, Brooke è ubriaca e tutti se ne rendono conto. Deacon chiede a Quinn di diventare amica di Brooke ma lei non accetta.

Anticipazioni Beautiful: Steffy seduce Liam

Steffy va a trovare Liam con la scusa di lavorare ma si presenta in bikini e gli chiede di divertirsi un po’ facendo un bagno nell’oceano. Steffy coglie l’occasione al volo e prova a baciare Liam. Eric arriva in ufficio da Rick che cerca di giustificarsi ma lui non fa altro che congratularsi per gli ottimi risultati ottenuti e gli conferma il suo appoggio. Intanto Ridge e Caroline sperano che con il ritorno di Eric, Rick abbia i giorni contati in azienda. Invece le cose vanno in tutto un altro modo, Rick chiede scura a Eric per il suo comportamento e lui lo perdona confermandolo nel suo ruolo di amministratore delegato. Quando poi Ridge e Caroline parlano del loro piano per togliere il potere a Rick vengono freddati da Eric che è di tutt’altro avviso. Steffy fa di tutto per convincere Liam a tornare con lei. Nonostante lui le dica di essere innammorato di un’altra Steffy non esita a sedurlo è in quel momento che dalla porta entra Ivy.

Posso interessarti