Anticipazioni Un posto al sole, puntate 4-8 maggio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 4-8 maggio 2015

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2015 vediamo un po’ cosa ci riserva la soap di Rai tre per il nuovo mese primaverile.

Anticipazioni Un posto al sole Angela e Franco torneranno insieme?

Adesso che la situazione di Giovanna si è tranquillizzata Franco pensa sempre più spesso a Angela e Bianca e sente di averle perse. La sua donna è sempre più intima con l’avvocato Balestrieri. Ma Boschi non si arrende e nel corso della settimana vedremo che farà un nuovo e accorato appello alla madre di sua figlia. Angela non resterà indifferenze alle parole di Franco ed entrerà nuovamente in crisi.

Sandro continua a subire le influenze del padre che inevitabilmente si ripercuotono negativamente sul rapporto con Claudio che preferisce prendere le distanze dal ragazzo. Il giovane Ferri finisce per sentirsi sempre più solo.

Il corso di francese mette Guido sotto pressione e a causa della supponenza di Otello, che si reputa più bravo di lui, i due hanno un’accesa discussione.

Manuela è decisa a scoprire chi sia la nuova ragazza di Niko ed è molto vicina a scoprirlo. Niko medita vendetta.

Anticipazioni Un posto al sole guai per Alice

Andrea e Arianna hanno un modo decisamente diverso nell’affrontare i capricci di Alice e questo porta scompiglio alla coppia. L’intervento di Marina finirà per rendere ancora più teso il rapporto tra Alice e Arianna. Nelle puntate di fine settimana vedremo poi che Alice finisce per mentire nuovamente per proteggere sua madre mettendo tutti di nuovo in allarme.

Che ne pensi delle nuove trame di Un posto al sole? Franco e Angela devono tornare insieme?

Posso interessarti

Loading...