Anticipazioni Un posto al sole, puntate 23-27 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 23-27 marzo 2015

Scopriamo le anticipazioni delle puntate della soap Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 23 marzo fino a venerdì 27.

Sandro e Rossella si sono lasciati, adesso il ragazzo ha modo di capire meglio i suoi sentimenti per l’amico, mentre per la Saviani il momento è molto delicato e la sofferenza la porta a litigare anche con Silvia.

Il difficile rapporto tra Andrea, Elena e Marina rende sempre più turbata la piccola Alice. La Giordano chiede a Andrea di tenere fuori dalle scelte inerenti Alice sua moglie Arianna. Andrea cerca di tenere fede all’impegno ma non sarà così semplice.

La convivenza tra Guido e Franco è più difficile del previsto.

Come non detto Arianna dice la sua e fa da paciere tra Elena e Andrea, invitandoli ad evitare una battaglia legale per il bene di Alice.

Ornella si trova coinvolta in una delicata questione di lavoro.

Rossella cerca di accettare la natura gay di Sandro ma è più difficile del previsto, Sandro non vive in condizioni migliori visto il difficile rapporto con il padre e la mancanza dell’appoggio della sua ex.

Marina trova un modo per trascorrere del tempo con Alice, un viaggio.

Andrea cerca di mediare tra Elena e Marina facendo capire alla sua ex il difficile momento trascorso da sua madre.

Ornella viene messa al corrente di una difficile situazione dal direttore sanitario e si trova a dover dubitare dell’infermiera Iolanda di cui ha avuto sempre piena fiducia, la dottoressa finisce per andare a casa della donna.

Franco è sempre più convinto che non c’è modo di recuperare con Angela la quale sta per conoscere una nuova persona.

Elena deve fare i conti con un nuovo rifiuto da parte di Marina, mentre ingaggia una lotta contro il tempo per poter salutare Alice prima della partenza per Parigi.

Posso interessarti

Loading...