Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate 17-21 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto, puntate 17-21 marzo 2015

Le anticipazioni settimanali del Segretoecco cosa vedremo nelle puntate di questa settimana. Tra gli eventi di maggior rilievo ci sono lo strano atteggiamento di Aurora che sfacciatamente seduce Fernando, inoltre si torna a parlare della morte dei genitori di Emilia ragion per cui Leon è tornato a Puente Viejo, mentre Soledad continua a rischiare la vita.

  • Martedì 17 marzo 2015: Soledad, è in pericolo di vita e decide di chiedere aiuto a sua madre che però non capirà la gravità della situazione, decide quindi di rivolgersi a Rosario. Fernando di ritorno dal suo viaggio cerca nuovamente di sedurre Maria ma lei lo respinge per l’ennesima volta.  Pedro pensa che la figlia di Vladimiro sia in pericolo di vita.
  • Mercoledì 18 marzo 2015: Aurora ha organizzato una merenda sul prato e ha invitato anche Francisca che però non si è presentata. Con lei c’è Gonzalo al quale confessa di non aver mai studiato medicina. I russi chiedono a Vladimiro informazioni su Olga quindi Pedro li aiuta a nascondersi. Fernando pensa di comprendere quali sono le reali intenzioni di Aurora nei confronti della Montenegro che però è più intenta a comprendere il segreto di Leon. Raimundo è sempre più vicino a Leon. Maria sogna la violenza subita da Fernando.
  • Giovedì 19 marzo 2015: Aurora e Fernando sono molto vicini, Hipolito e Quintina dovranno partire per l’operazione. Leon spiega a Gonzalo i motivi per cui è tornato a Puente Viejo. Ma la cosa più importante è che Leon rivela a Raimundo che lui ha provocato l’incidente in cui morirono i genitori di Emilia su ordine di Salvador. Soledad è riuscita a procurarsi un’auto e sembra intenziona ad allontanarsi per non mettere in pericolo le persone a lei vicine. Mariana dice a Maria che in paese girano voci sulle presunte notti di passione trascorse tra lei e Fernando.
  • Venerdì 20 marzo 2015: Federico deve portare a termine l’ordine ricevuto da Olmo ovvero uccidere Soledad se non ottempera rischia la vita. L’intervento agli occhi è troppo oneroso per Quintina e Hipolito. Maria cerca di capire come si è provata i lividi che ha addosso e pensa di soffrire di sonnambulismo. Aurora cerca di sedurre Fernando ma viene interrotta da Francisca. Vladimiro e Olga sono riusciti a fuggire.
  • Sabato 21 marzo 2015: Tristan si troverà a sentire Gonzalo e Candela che parlano male di Aurora e ci rimarrà male. Il giovane prete scoprirà poi che Maria non è figlia di Alfonso. Federico rivela a Soledad le intenzioni di Olmo. Aurora è sempre più sfacciata con Fernando.

 

Posso interessarti