Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 20-24 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 20-24 aprile 2015

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole, puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2015, ecco i prossimi colpi di scena.

Anticipazioni Un posto al sole: Sandro viene aggredito

La settimana si apre con le vicissitudini sentimentali del giovane Sandro che dopo l’ultimo confronto con Roberto appare deciso a vivere la sua relazione con Claudio, e di conseguenze le sue scelte sessuali con leggerezza, ma qualcosa sta per accadere. Nel corso della settimana vedremo che il giovane Ferri sarà vittima di una aggressione omofoba che lo getterà nello sconforto e paradossalmente lo avvicinerà nuovamente a suo padre Roberto. Il padre infatti, utilizzerà l’episodio per dimostrare una falsa vicinanza al figlio consigliandogli di essere più discreto nelle sue scelte sessuali. E tu che dici non è che dietro l’aggressione c’è lo zampino di Ferri?

Le puntate di Un posto al sole vedranno ancora in scena Giovanna vittima dei rapitori mentre Franco tenta di liberarla. Ma Boschi ripenserà sempre più spesso alla madre di sua figlia rendendosi conto di aver perso Angela. Otello, Teresa, Ornella e Raffaele saranno protagonisti di simpatici siparietti di reciproca gelosia e non mancherà lo zampino del perfido Renato.

Anticipazioni Un posto al sole: Niko e Critina a letto insieme!

Il rapporto tra Niko e Manuela è sempre più difficile specie dopo la scelta della ragazza di non prendere più le medicine. Il giovane Poggi per distrarsi esce con la cameriera del Vulcano Cristina, i due finisco per trascorrere un momento di passione. Intanto Manuela grazie anche ad una chiacchierata con Micaela decide di avvicinarsi a Niko…

Che ne pensi delle trame di questa settimana di Un posto al sole? Lasciami un commento e parliamo insieme della nostra soap preferita. Non perdere gli aggiornamenti giornalieri.

Posso interessarti