Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate 26-31 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate 26-31 gennaio 2015

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap americana Beautiful in onda da lunedì 26 gennaio a sabato 31 gennaio 2015.

Rick dopo aver ascoltato la registrazione di Maya, chiede spiegazioni a Oliver che ammette che inizialmente non era veramente interessato ad Aly, ma ora le cose sono cambiate e lo implora di non dire nulla alla ragazza per non farla soffrire. Hope e Wyatt si vedono al Bikini mentre Quinn non lascia in pace Liam minacciandolo di morte.

Deacon va a trovare Brooke e chiede di poter avere una possibilità con sua figlia Hope visto che ora si sente un uomo diverso. Brooke sembra aver già perso le speranze con Ridge e torna a parlare di matromonio con Bill. Quinn è sempre più folle tanto da preoccupare pure Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Quinn prepara una spada…..

Liam e Hope raccontano delle minacce ricenute da Quinn a Wyatt che sembra minimizzare. Quinn ha terminato di preparare la spada e la mostra Deacon che sembra un po’ preoccupato. Brooke informa Hope che Deacon ha chiesto il suo appoggio ad un loro riavvicinamento, aggiunge che Bill è contrario. Deacon avvisa Wyatt di tenere d’occhio Quinn che sembra pericolosa infatti è andata da Liam per ucciderlo con la spada.

Wyatt trova sua madre intenta ad ammazzare Liam per fortuna riesce a fermarla. A questo punto Wyatt consapevole che sua madre ha seri problemi decide di non avere più niente a che fare con lei. Hope intanto ha problemi con Bill e l’uomo cerca di essere paziente.

Ridge torna a lavorare alla Forrester e viene accolto da tutti con molto affetto ma si accorge di non riuscire a lavorare ai suoi modelli. Un centro d’igiene mentale telefona a Wyatt dicendo che Quinn si è presentata spontaneamente per farsi curare. Intanto il ragazzo racconta a Bill cosa sua madre ha fatto.

Ridge torna a casa frustrato ma non fa parola con nessuno della sua incapacità di disegnare. Caroline sostiene Oliver e consiglia a Rick di non dire nulla a Aly perchè la farebbe solo soffrire inutilmente, ma suo marito non è così sicuro delle buone intenzioni del fotografo. Tra Oliver e Maya c’è un’accesa discussione il fotografo la accusa di essere invidiosa ma Maya si difende dicendo di aver fatto quella registrazione per proteggere Aly.

Anticipazioni Beautiful: arriva Ivy

Hope, Rick, Eric e Brooke incontrano un nuovo personaggio della soap si tratta di Ivy la figlia di Jhon il fratello di Eric, disegna gioielli e stanno pensando di darle il lavoro di Quinn. Ridge disperato confessa a Katie di non sapere come si disegna un modello di alta moda, la donna lo rassicura e durante la conversazione ricorda alcuni dettagli dell’incidente.

Ridge cerca di ricostruire l’incidente ma non è facile in più è frustrato perchè non ricorda come si disegna. Bill vorrebbe sposare Brooke il prima possibile. Mentre Liam e Hope pensano a Wyatt come testimone di nozze. Ma per Wyatt c’è una sorpresa in arrivo, riceve in regalo il preziosissimo diamante Hope for the future.

Hope riassume Wyatt alla Forrest affinchè lavori accanto a Ivy. Rick dice a Carter che Maya ci ha provato con lui, la ragazza ammette che è vero. Oliver confessa a Aly di essere stato registrato e che in quella registrazione ci sono cose molto gravi….

Queste sono le anticipazioni di questa settimana di Beautiful per restare sempre aggiornato seguici pure sulla nostra pagina facebook Beautiful anticipazioni

Posso interessarti