Uomini e Donne

Uomini e donne: i dettagli sulla “non scelta” di Andrea

Uomini e donne: i dettagli sulla “non scelta” di Andrea

Andrea abbandona il trono di Uomini e donne suscitando reazioni immediate delle sue corteggiatrici: Valentina Rapisardalascia lo studio e Shanon Bergonziscoppia in lacrime. Per manifestare le sue intenzioni Andrea ha esordito dicendo che “provo affetto per loro ma non sono spinto ad una scelta”. Se Maria De Filippi si aspettava questa conclusione, ugualmente non può dirsi per Valentina e Shanon.

Valentina reagisce molto male. Si arrabbia e proprio non se la sente di ascoltare ulteriormente le parole di Andrea. E’ stata delusa da lui. Anzi si è sentita veramente presa in giro!

Diverse le reazioni di Sharon, che sembra più pacata e sceglie di restare fino alla fine. Rimane in studio ad ascoltare le ultime parole del ragazzo anche se proprio non riesce a trattenere le lacrime. Poi, alla richiesta di Andrea di ballare, non si tira indietro! E così i due fanno una lunga chiacchierata mentre ballano, anche se il pianto di Sharon non termina nemmeno adesso. Successivamente salutano il pubblico di Uomini e donne e lasciano lo studio.

Resta un dubbio. Chissà se Andrea è stato sincero fin dall’ inizio o meno. A tal proposito c’ è chi ha apprezzato molto il suo comportamento e chi, invece, lo ha criticato parecchio.

Nel frattempo, sul suo profilo personale, Andrea descrive la sua esperienza a Uominie e Donne come un “frullatore emotivo”! Spiegando che “non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadino”. Infine, rassicura i suoi affezionati di far rientro a casa dopo essersi arricchito dal punto di vista personale (per le emozioni e gli insegnamenti).

Puoi leggere la scelta di Teresa.

Posso interessarti