Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 febbraio 2015

Inizia un nuovo mese e proseguono le anticipazioni di Un posto al sole che per questa settimana ha in mente interessanti colpi di scena.

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea smaschera Elena e Tommaso

Andrea è ormai senza speranza Arianna non si trova, è svanita nel nulla e la colpa è della madre di sua figlia. Elena diventerà l’oggetto dell’attenzione di Andre,a che dopo aver subito un tale colpo basso decide di indagare a fondo sulla sua ex moglie arrivando finalmente a smascherare Elena e Tommaso.

Con l’uscita di scena di Filippo, Tommaso e Elena sembrano avere carta bianca nel portare avanti i loro piani ma le cose non andranno nel verso sperato. Finalmente Marina decide di tornare ai cantieri e ciò metterà a dura prova la già fragile Elena che ormai sottomessa a Tommaso continuerà nonostante tutto a drogare sua madre. Ma c’è di più, mentre Tommaso ad una riunione con Roberto Ferri potrà segnare un punto a suo favore, tutti ignorano che Andrea sa la verità e soprattutto ha delle prove!

Come puoi vedere la questione Elena, Tommaso, Marina sarà al centro delle prossime puntate di Un posto al sole e speriamo che per fine settimana trovi finalmente la luce.

Intanto avremo modo di vedere pure Angela e Franco sempre più lontani e risentiti l’uno verso l’altra. Mentre Otello sarà in balia del suo esame della patente.

Anticipazioni Un posto al sole: arriva Rodolfo

Giulia ha iniziato a chattare e vorrebbe incontrare l’uomo con cui parla attravero il pc, ma per timore manda all’avanscoperta l’amica Monica Cirillo. Avremo così modo di conoscere un nuovo personaggio del cast della soap Rodolfo.

Che ne pensi delle trame di questa settimana? Ti andrebbe di lasciarmi un tuo commento, per potrebbe essere utile per preparti nuovi post sulla tua soap preferita.28

Posso interessarti

Loading...