Anticipazioni Il Segreto: Francisca farà uccidere Fernando

Anticipazioni Il Segreto: Francisca farà uccidere Fernando

Molti lettori e fans del Segreto si chiedono se e quando Fernando pagherà per il replorevole atto commesso nei confronti della povera Maria. Cerchiamo di darvi una risposta quanto più esauriente possibile, anticipandovi che si Fernando pagherà per le sue colpe, e a farlo pagare sarà proprio Francisca, ma proprio quando tutti lo crederanno morto, tornerà a fare molto male. Ma andiamo con ordine cercando di ricostruire gli eventi salienti.

La prima a sapere della violenza di Maria è Mariana ma non parlerà subito perchè?

Nelle prossime puntate del Segreto, Maria e Fernando si sposeranno, il matrimonio sarà celebrato proprio da Gonzalo. Vi abbiamo già detto che la giovane avrà sempre molta difficoltà a concedersi fisicamente al suo sposo, come se sentisse di non appartenergli e soprattutto come se sentisse che proprio lui è stato la causa di tante sofferenze. Maria e Fernando torneranno dal viaggio di nozze senza aver consumato… E sappiamo che nel frattempo Mariana concedendosi a Lisardo avrà le prove che Fernando è il colpevole. Ma la Castaneda non parlerà subito. Anzi le anticipazioni del Segreto ci dicono che la ragazza subito dopo l’episodio della nottata con Lisardo farà le valigie lasciando la Villa. Non sappiamo i motivi di un simile comportamento ma non escludiamo pesanti minacce che possono aver indotto Mariana a fermarsi proprio quando aveva calpestato la sua dignità.

Fernando violenterà Maria ancora una volta per rivendicare i suoi diritti di marito

Il matrimonio di Maria e Fernando sarà destinato a durare per buona parte della seconda serie del Segreto. Quindi ragazze mettiamoci l’anima in pace perchè per diverso tempo avremo solo voglia di mettere le mani addoso a Fernando e vomitargli tutta la nostra indignazione…. Fernando arriverà a violentare nuovamente durante le nozze la povera Maria. A questo punto le anticipazioni diventano poco chiare ma è molto probabile che proprio la nuova violenza faccia capire a Maria che proprio suo marito è colui che ha cambiato il destino della sua vita e di quella di Gonzalo quando la violentò per la prima volta. Nel frattempo Maria e Gonzalo si saranno riavvicinati.

Francisca farà uccidere Fernando

A questo punto Maria confesserà alla sua madrina che Fernando è il colpevole della violenza subita tempo addietro è Fernando. Francisca saputa la verità farà torturare Fernando fino alla morte. Ma siamo sicuri che Mesia morirà? Purtroppo no, il ragazzo più rabbioso di prima farà ritorno per rapire la figlia di Gonzalo e Maria che nel frattempo si sono potuti sposare. Saranno momenti di puro terrore ma il rapimento andrà a buon fine e pare che per Fernando si apriranno le porte del carcere.

Posso interessarti

Loading...