Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate 25-31 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto, puntate 25-31 gennaio 2015

Le anticipazioni delle prossime puntate delSegreto in onda da domenica 25 gennaio in prima serata a sabato 31 gennaio 2015.

Raimundo cerca di tranquillizzare Don Anselmo, è ostinato non vuole farsi vedere dal medico e sostiene di essere molto felice con Francisca adesso stanno facendo anche progetti per il futuro. Mariana trova nell’armadio di Fernando dei guanti che sono in coordinato con il cappello ritrovato nelle stalle dove si è verificata la violena. La ragazza è sempre più convinta che Mesia c’entri qualcosa e ne parla con Gonzalo. Il prete fa le sue indagini ma Mariana ha un piano. E’ stato annunciato il ritorno di Soledad, Tristan e Rosario sono allo stesso tempo felici e preoccupati su ciò che devono attendersi. Fernando lascia capire a Francisca che gli interessa il suo testamento alla Montenegro l’atteggiamento del ragazzo non piace per niente. Il dottore visita Raimundo ma non comprende l’origine del malessere. Maria per i malesseri del nonno vorrebbe posticipare le nozze. Hipolito prende lezioni di pugilato da Mauritio. Pia e Roque decidono di farsi vedere più spesso in paese per far capire meglio che aspettano un figlio ma hanno paura delle ritorsioni di Olmo.

Anticipazioni Il Segreto: la tra sformazione di Soledad

Miracolosamente le condizioni di salute di Raimundo migliorano, proprio come aveva presagito Francisca, ciò desta tanti sospetti in Alfonso. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del matrimonio che sarà celebrato da Gonzalo. Soledad torna completamente cambiata, fisicamente e come atteggiamento sembra un’altra donna. Si avvicina la data delle nozze ma Maria ha dei sospetti verso il futuro marito e ne parla con nonna Rosario.

Tristan chiede a Candela di accompagnarla al matrimonio di Maria e Fernando. Gonzalo è in preda alla disperazione sta perdere Maria per sempre e confessa a Don Anselmo di amarla. Soledad e Olmo si rivedono lei lo tratta con gentilezza ma è fredda.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana scopre la verità ma è troppo tardi

Mariana è in cerca di Lisardo, l’amico di Fernando che era con lui quando Maria fu aggredita. La Castanada riesce a trovarlo ma per ottenere ciò che vuole deve dargli in cambio qualcosa. Siamo giunti al giorno delle nozze di Maria e Fernando, Gonzalo è molto teso e Don Anselmo deve sostenerlo nel corso della messa. Mariana si concede a Lisarso ottenendo così di sapere che Fernando si era assentato dalla bisca proprio in quell’arco di tempo in cui Maria fu violentata…

Mariana cerca di tornare il prima possibile a Puente Viejo ma al suo ritorno è gia troppo tardi Maria e Fernando si sono sposati, con Gonzalo li cercano in stazione e scoprono che sono già partiti.

Rogelio cerca di portare via Quintina ma Hipolito riesce a fermarlo. Raimundo si è rimesso in sesto e Alfonso continua ad essere sospettoso. Soledad è irriconoscibile agli occhi di tutti e passa parecchio tempo con un cugino Ramon. Mariana decide di lasciare la villa, mentre Gonzalo non riesce a darsi pace per il matrimonio di Maria.

Soledad con il suo particolare modo di fare continua ad attirare l’attenzione dei paesani, indossa i pantaloni, guida l’auto, fuma, tutti comportamenti a cui gli abitanti di Puente Viejo sono poco abituati. Mariana non riesce a darsi pace e torna alla villa per stare vicino a Maria ora che sa la verità. Gonzalo fa di tutto per far recapitare il messaggio a Maria che la mette in guardia da suo marito.

Francisca riprede ad avvelenare Raimundo e pure Don Anselmo inizia ad essere sospettoso. Quintina è ricaduta nel terrore dopo che Rogelio ha tentato di portarla via da Puente Viejo, Hipolito ringrazia Mauritio per avergli dato lezioni di boxe.

Queste sono le anticipazioni delle trame che vedremo la prossima settimana per restare sempre aggiornato viene sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

Posso interessarti